GF3: LA LELLA CHE CONQUISTA

di

Dopo aver confidato a Fedro che preferisce far sesso con le donne, Marianella risulta essere sempre più in alto nelle classifiche di gradimento. Ma intanto il romano ha...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2273 0

Marianella conquista tutti. Nel forum, in casa, probabilmente anche davanti ai teleschermi, sono sempre di più le persone che mostrano di aver apprezzato la candida sincerità e naturalezza con cui la livornese ha confidato a Fedro le sue preferenze sessuali.

Ci auguriamo solo – per lei – che non si aspetti che la sua confidenza resti limitata al robusto romano: questi, infatti, non ha tardato granché a spifferare tutto.
La destinataria del pettegolezzo è stata Claudia. Fedro l’ha voluta mettere sull’avviso, perché secondo lui Marianella avrebbe un debole per la ragazza.

Ed è curioso osservare la reazione di Claudia: dapprima un po’ intimorita dall’idea di poter essere al centro delle attenzioni di una donna. Poi più tranquilla, fino ad arrivare a dire che “dopo quello che mi hai detto di lei, adesso le voglio più bene de prima”.
In effetti anche noi restiamo conquistati da questa strana ragazza, un po’ incomprensibile, tanto che anche nella casa sono in molti a sentirsi in imbarazzo non appena si sentono osservati dalla livornese. Uno sguardo fisso, indagatore, ma che non rivela nulla dei suoi pensieri.

Conquistano anche le stranezze di Marianela: come quando all’improvviso si mette a ballare in mezzo a tutti, dimenandosi in maniera incontrollata, o quando interrompe le frasi a metà sospendendo lo sguardo nel vuoto. Chissà cosa pensa?

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...