GF3: MEGLIO LUCA CHE NIENTE

di

Lo abbiamo pensato tutti. E lo ha pensato Marianella, che dopo averci provato con Claudia e Angela, ha deciso di flirtare con il bel torinese. Ma la nuova...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1369 0

Sarà stato il vino o la noia? O magari è vero amore? Non lo sapremo, a meno di poter interrogare Marianella. Fatto sta che durante la burrascosa festa di martedì grasso che i ragazzi si sono concessi ieri sera, è scoppiata la scintilla tra la cecinese e colui che è indiscutibilmente eletto “uomo più bello della casa” nel sondaggio di Gay.it.

Parliamo naturalmente di Luca, che si è improvvisamente ritrovato con la lingua di Marianella in gola. Sì, perché l'”aristocratica” ieri sembrava impazzita: ballava togliendosi i vestiti con fare seducente, beveva a garganella dalle mani di Fedro, appiccicava le labbra sulla bocca di chiunque le passasse a tiro. Ci ha provato persino con Floriana!

Alla faccia della nobiltà, direbbe qualcuno. Stupisce perché proprio lei pochi giorni fa aveva candidamente ammesso a diversi abitanti della casa di preferire il sesso con le donne, piuttosto che con gli uomini. A dire il vero, lei ieri ci ha provato con qualcuna: prima ha schioccato un bacio in bocca a Claudia, che sembrava accondiscendere alle piccanti carezze della cecinese. Poi ha agguantato la rossa Angela, che si sentiva a proprio agio tra le cosce dell’amica. Quasi quasi beccava anche Floriana che le si era avvicinata per prendere del vino, ma la romana non ci teneva a ricevere lo stesso trattamento ed è scappata letteralmente.

Infine è la volta di Luca. Potrebbe sembrare un abboccamento occasionale, la possibilità di sfogare per una sera gli istinti sessuali repressi e poi amici come prima. E invece no: i due continuano dopo la festa, si slinguano sul divano, annunciano perfino ai compagni la nascita della coppia. E oggi, al risveglio, si concedono anche una pericolosa sessione di hard petting abilmente nascosti dalle coperte. Ma non temete, non è successo nulla. Marianella non ha ancora provato le arti amatorie di Luca che, i ben informati del forum, assicurano non essere un granché.

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...