GF3: MEGLIO LUCA CHE NIENTE

Lo abbiamo pensato tutti. E lo ha pensato Marianella, che dopo averci provato con Claudia e Angela, ha deciso di flirtare con il bel torinese. Ma la nuova coppia crea subito inimicizie.

Sarà stato il vino o la noia? O magari è vero amore? Non lo sapremo, a meno di poter interrogare Marianella. Fatto sta che durante la burrascosa festa di martedì grasso che i ragazzi si sono concessi ieri sera, è scoppiata la scintilla tra la cecinese e colui che è indiscutibilmente eletto “uomo più bello della casa” nel sondaggio di Gay.it.

Parliamo naturalmente di Luca, che si è improvvisamente ritrovato con la lingua di Marianella in gola. Sì, perché l'”aristocratica” ieri sembrava impazzita: ballava togliendosi i vestiti con fare seducente, beveva a garganella dalle mani di Fedro, appiccicava le labbra sulla bocca di chiunque le passasse a tiro. Ci ha provato persino con Floriana!

Alla faccia della nobiltà, direbbe qualcuno. Stupisce perché proprio lei pochi giorni fa aveva candidamente ammesso a diversi abitanti della casa di preferire il sesso con le donne, piuttosto che con gli uomini. A dire il vero, lei ieri ci ha provato con qualcuna: prima ha schioccato un bacio in bocca a Claudia, che sembrava accondiscendere alle piccanti carezze della cecinese. Poi ha agguantato la rossa Angela, che si sentiva a proprio agio tra le cosce dell’amica. Quasi quasi beccava anche Floriana che le si era avvicinata per prendere del vino, ma la romana non ci teneva a ricevere lo stesso trattamento ed è scappata letteralmente.

Infine è la volta di Luca. Potrebbe sembrare un abboccamento occasionale, la possibilità di sfogare per una sera gli istinti sessuali repressi e poi amici come prima. E invece no: i due continuano dopo la festa, si slinguano sul divano, annunciano perfino ai compagni la nascita della coppia. E oggi, al risveglio, si concedono anche una pericolosa sessione di hard petting abilmente nascosti dalle coperte. Ma non temete, non è successo nulla. Marianella non ha ancora provato le arti amatorie di Luca che, i ben informati del forum, assicurano non essere un granché.

di Alessandro Federici

LEGGI ANCHE

Storie

Big Brother Uk, 18enne fa coming out in diretta tv

Social britannici impazziti per il tenero coming out di un 18enne nel corso della 18esima edizione del Grande Fratello inglese.

di Federico Boni | 8 Ottobre 2018

Storie

Grande Fratello Vip 3, Enrico Silvestrin accusato di omofobia –...

Neanche partito, il Grande Fratello Vip è stato subito macchiato dall'immancabile accusa di omofobia.

di Redazione | 24 Settembre 2018

Musica

Guendalina Tavassi: “Spero che il mondo gay non mi abbandoni...

"Io, Tale & Quale Show, Carlo Conti, la giuria, le aspettative e il mio discusso lato B".

di Redazione | 14 Settembre 2018