GF3: SFIORATA LA RISSA

Pasquale, sempre più detestato, affronta a muso duro prima Luca poi Andrea. Poi litiga anche con Victoria. Intanto gli altri si consolano a coppie: Floriana con Luca, Fedro e Marika, e Raffaello con…

Sarà l’atmosfera di San Valentino, sarà che dopo due settimane gli ormoni cominciano a protestare, fatto sta che Cupido ha un gran daffare in questi giorni nella casa del Grande Fratello.

Il temibile putto si sforza di scagliare frecce e freccine a destra e manca, ma, nonostante qualche ferita cominci a sanguinare, sembra che siano pochi i dardi giunti a destinazione. Anzi.

L’unica coppia reale della casa è definitivamente entrata in una grave crisi: forse a diciannove anni la texana è ancora così ingenua da pensare che un uomo come Pasquale possa mostrare riconoscenza per essere stato escluso dalla rosa dei possibili estromessi, e aiutarla ad affrontare la nomination da lei subita. Beh, qualcuno dovrebbe avvisarla e dirle che non è così. Cara mia, sembra che Pasquale abbia come unica preoccupazione quella di gestire i rapporti all’interno della casa evitando possibilmente la rissa. Ormai nessuno lo sopporta. Di più: nessuno si preoccupa nemmeno di nascondere il fatto di non sopportarlo, e così ogni argomento è buono per affrontarsi faccia a faccia con violenza. Ma che maschi! Sembrano pronti a lotta come galli in un pollaio…

Fa invece tenerezza la esplicita confessione di Floriana nei confronti del bel Luca: “A me qua è perché mi manca un uomo vicino, ecco perché sono così rude”, gli dice senza mezzi termini, per invitarlo a passare con lei alcuni piacevoli momenti nella suite. “Sarò la donna più elegante che tu abbia mai conosciuto…” azzarda. Luca nicchia (e qui già vedo tutti i forumisti pronti a giurare che fa così perché è gay…) ma una notte d’amore con la romana sembra proprio non attirarlo. Chissà perché?

Tra le coppie “bolla di sapone” c’è l’approccio scanzonato al seducente corpo di Marika compiuto da Fedro (a proposito, anche oggi non ha saputo resistere alla tentazione di farci vedere il suo culone…). Lei ha sbottonato i jeans, e lui, marpione, non ha fatto altro che accoccolarsi sul suo basso ventre, respirando i profumi del suo sesso. A chi piace, sarà anche una bella cosa, ma noi preferiremmo altri lidi.

A proposito: ma chi è il più bello del Grande Fratello? Mai come quest’anno le opinioni sono divise: molti stravedono per Luca, ma ci sono anche tanti apprezzamenti rivolti a Andrea. Sergio raccoglie una schiera di estimatori non numerosissimi ma molto affezionati, mentre di Pasquale non si può che dire che, sì, un gran bel manzo, ma per carità… E se Raffaello, dato dai soliti ben informati come una persona almeno vicina alla parrocchia, ancora non ha avuto il tempo di formare intorno a sé un vero e proprio gay fans club, il ciccionissimo Fedro risulta essere escluso dai giochi. Allora lanciamo una sfida: quanti sono quelli che non disdegnerebbero una notte con lui? Riusciremo ad arrivare a tre?…

Ti suggeriamo anche  Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"

di Alessandro Federici