GF8: eliminato Giuseppe, decimata la famiglia Orlando

di

E' il terzo componente della famiglia ad essere eliminato. E in nomination, insieme a Gian Filippo, vanno mamma Carmela e il fratello Fabio. Le lacrime del cummenda di...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1478 0

Il must dei relaity e simili ultimamente sono le liti. E le lacrime. E il Gf non è da meno. Tra i più irascibili c’è lui, Roberto il cummenda che la settimana scorsa non è riuscito ad evitare scontri furiosi con la focosa Lina e che la mattina prima dell’eliminazione si è fatto vigorosamente mandare a quel paese dalla bionda Christine. E meno male che, a sentire lui, non c’è donna che resista al suo fascino (che noi, sinceramente, stiamo ancora cercando di scovare). 

Un’altra lite ha visto contrapposta la famiglia Orlando, o meglio, i figli in difesa della madre, contro tutti gli altri alcuni dei quali colpevoli di avere fatto rumore e disturbato il sonno di Carmela.

A tenere testa nella puntata di ieri sera, senza troppi colpi di scena però, un’altra storia d’amore, etero, dopo quella tra Thiago e

Benedetta: quella tra Roberto ed Elena che, dopo 9 anni pare giunta all’epilogo. O almeno questo ha dichiarato nei giorni scorsi il 26enne milanese senza rendersi conto, dice, che le sue parole erano registrate e quindi ascoltate dalla povera Elena che dallo studio risponde alle lacrime del suo fidanzato storico con un controllatissimo "Ne parliamo quando esce". 

A fare autocritica anche Mario, il muratore della casa, che davanti al videomessaggio del figlio di appena 6 anni si è dato del ‘coglione’ per non essere stato un padre presente nella vita del piccolo. E sincerità per sincerità, è toccato a Francesco fare la prima vera ammissione di attrazione. Messo dalla Marcuzzi davanti alla scelta tra Christine e Raffaella, Francesco ha risposto: "Ale’, io so’ arrapato".

L’escluso dal gioco ieri sera è stato ancora un componente della famiglia messinese, Giuseppe, che ha recitato un po’ troppo la parte del difensore senza macchia di mamma e fratello.

Evidentemente il pubblico non ha gradito le sue performance e del resto era già la sua terza nomination.

A quanto pare, però, è l’intera famiglia ad essere avvertita come un peso dal gruppo considerato che su ben tre concorrenti nominati per la settimana ben due sono Orlando. Ovvero gli ultimi due rimasti: mamma Carmela e Fabio, l’eterocurioso. Terzo in nomination Gian Filippo.

Il migliore delle settimana è stato Thiago, secondo il GF per il modo in cui ha raccontato se stesso. 

Unica vera novità, dal punto di vista della struttura della trasmissione, lo ‘specchio’, cioè le registrazioni dei fatti salienti

della settimana riproposte ai protagonisti stessi, costretti, in questo modo a rispondere dei loro atteggiamenti. Sperando che non diventi solo un modo per esaltare, di fatto i lati peggiori di tutti, nonché del programma stesso.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...