Gf8: esce Roberto, Gian Filippo disperato

di

Il cumenda lascia la casa e il suo 'amico' è in lacrime. Ovazione del pubblico esasperato dall'atteggiamento di Roberto. In nomination Silvia e lui, Gian Filippo.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1711 0

Nonostante due visite ad altrettanti ospiti della casa del Grande Fratello (Cesar che ha rivisto la sua Silvia, tra palloncini a forma di cuore, e il figlioletto di Matio che ha fatto la sorpresa al suo papà) il protagonista indiscusso dell’undicesima puntata è stato Roberto. Lui, il cumenda, messo alle strette, insieme a Lina, dalla messa in onda del famoso video in cui, per usare un eufemismo, i due si scambiano effusioni sotto le coperte. E come ogni volta in cui gli viene chiesto conto e ragione di quello che combina, ha negato, in perfetto stile maschio d.o.c, anche l’evidenza. Con un’espressione che da sola faceva l’intero programma ha sostenuto che lui non ha sentito di avere tradito "la sua Elena" perché per Lina non prova nulla. 

Grande imbarazzo della dottoressa napoletana alla quale è stato

comunicato l’intenzione dell’Ordine dei Medici di radiarla per il "comportamento indecoroso". A poco sono servite le rassicurazioni di Alessia Marcuzzi in proposito: anche dopo la fine della diretta Lina non ha fatto altro che parlare di questa vicenda chiedendo conforto a Gian Filippo. Già, proprio lui. Perché tra ‘vedovi di televoto’ ci si capisce, verrebbe da dire. E infatti Roberto la sciupafemmine è stato l’eliminato della serata. A niente sono serviti i tentativi in extremis della produzione di salvarlo, a poco, evidentemente, il chiaro sbilanciamento, fin dall’inizio, degli autori nei confronti del milanese.E lui stesso lo riconosce quando, uscito dalla casa commenta: "E’ proprio vero che nella vita la sincerità paga sempre, non i calcoli". E probabilmente è stato proprio il suo continuo atteggiamento da grande stratega a punire Roberto, accolto in studio da fischi e boati di critiche, perfino da parte di Alessia Marcuzzi che, evidentemente esasperata arriva a dirgli "Ma ci credi a quello che dici? Pensi di essere credibile?"

Una scena apocalittica, quella che segue l’annuncio dell’uscita di

Roberto: Lina comincia a fare in su e in giù per la stanza e Gian Filippo, preso dalla disperazione, si abbandona a lunghi abbracci all’ amico e fiumi di lacrime. Più triste di Lina, almeno stando alle emozioni palesate. Poi, per carità, possiamo anche continuare a raccontarci che sì, è solo amicizia e neinte più, anche quando, a puntata finita, Gian Filippo rivela alla napoletana: La sua mancanza la sento…C’ho la pelle d’oca quando ci penso". Ed è passata appena qualche ora, figuriamoci fra qualche giorno!

Tutto questo avviene a poce ore da un’altra pulce nell’orecchio. Raffaella, eliminata qualche settimana fa, ha dichiarato che anche lei è convinta che dentro la casa ci sia un gay e che è tra gli eliminati. Lo ha dichiarato in un’intervista a ‘Chi’, non sappiamo se prima o dopo la puntata di ieri sera. Per di più, senza fare nomi perché, dice: "non sarebbe corretto".

E in nomination per tutta la settimana vanno Silvia e Gian Filippo. Quanto influirà l’uscita di Roberto sul comportamento del suo amico nei prossimi giorni?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...