GF8: le lacrime di Silvia e i consigli d’amore di Totti

di

Il calciatore ospite d'onore ha dispensato consigli al suo omonimo per aiutarlo a conquistare Christine. Esce Benedetta e Thiago è in nomination. Una lettera d'amore commuove Silvia fino...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1533 0

E’ uscita Benedetta. Dopo tanta fatica per riunire la coppia di novelli sposini, lei è stata eliminata dal gioco e Thiago resta ancora una volta tra i concorrenti senza consorte. E speriamo che non rifacciano la scena del pianto disperato come prima che lei si unisse al gruppo. Perché ormai si sa, questa è l’edizione dei pianti e delle liti furiose. Ieri sera le liti che gli ustori hanno voluto far rivedere al pubblico sono state quelle tra le donne: Benedetta contro Raffaella e Lina, Raffaella contro Christine. Guerre tutte al femminile. 

Le lacrime, invece sono toccate a Silvia che, chiamata in confessionale, trova uno strepitoso mazzo di girasole e una lettera del suo ragazzo (o forse ex) che le scrive che finalmente, dopo averla vista al GF8 i genitori di Cezar (questo il nome del ragazzo)

hanno capito che è proprio la ragazza giusta per lui. Ma la lettera è anche una dichiarazione d’amore e lei scoppia un un pianto liberatore e dice "Ti amo con tutto il mio cuore, non ho mai smesso di pensarti. Sono contenta che tu stia bene e che tu abbia fatto pace coi tuoi genitori". In studio, Alfonso Signorini coglie l’occasione per ribadire quello che in motli pensano e ciè che Silvia è la persona più bella della casa.

La commozione di Silvia era stata preceduta dall’ingresso nella casa dell’ospite d’onore della serata, Francesco totti, mandato dalla produzione a dare consigli d’amore al suo tifoso scatenato Francesco che ha non poche difficoltà nel corteggiare Christine. A parte che lo schema ci sembra più quello di ‘C’è posta per te’, a parte che forse noi non avremmo scelto proprio Totti per dei consigli d’amore, dato che non è esattamente conosciuto per la

classe e lo stile, il decalogo che il campione tira fuori dopo essere rimansto chiuso nella segreta per alcuni minuti, è davvero l’esaltazione del romanzo rosa anni ’50: uomini in ginocchio che fingono spudoratamente di essere interessati al sesso, appellativi del livello di ‘fragoletta di bosco’, melensi baciamano e via discorrendo. Ma la cosa peggiore è che il tutto, corredato da intercalare romaneschi sia di Totti che di Francesco (il concorrrente), pare sortire l’effetto voluto su Christine. Contenta lei…

Anche un’altra coppia è stata protagonista della serata. Alice e Gian Filippo. Sì, l’esclusa della settimana scorsa, che nel frattempo, ci fanno sapere, ha rotto il fidanzamento con il promesso sposo Nicola. Il Gf decide di farla rientrare nella casa per un veloce quanto intenso incontro con Gian Filippo. Palesemente emozionati entrambi, si abbracciano appassionatamente, ma Alice continua a ribadire che si tratta di una semplice, per quanto profonda, amicizia. Ma probabilmente non ci crede neanche lei. 

Infine rieccoci alle nomination. Dopo due turni tutti al femminile,

ecco che tocca di nuovo ai maschi passare una settimana di sana tensione da esclusione. I più votati risultano Thiago, Francesco, Fabio e Gian Filippo, mentre Roberto gode dell’immunità.

Parlane sul forum

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...