GF8: stasera le nomination. Teresa: “Domenico è gay”

di

L'ultima notte prima delle prime nomination ha tenuto svegli gli inquilini dal campeggio che si sono lasciati andare a pettegolezzi, indiscrezioni e avances.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1427 0

La notte, complice il buio e un maggiore senso di intimità, è il momento piu’ adatto ai pettegolezzi nel campeggio del Grande Fratello. E spunta fuori un’altro potenziale gay. Teresa condivide con i suoi amici il dubbio che Domenico sia gay e a quanto pare non è la sola ad avere questa impressione. Ne parla con tranquillità, sostenendo di non avere pregiudizi (vedremo) e che la sua è solo un’impressione, dovuta alla delicatezza dei comportamenti e degli atteggiamenti del giovane siciliano. Tra l’altro, questo modo di fare gli ricorda parecchio il suo fidanzato che, a suo dire, potrebbe tranquillamente essere scambiato per un gay. Solo ipotesi e curiosità, dunque. Mario crede che, nel caso la loro intuizione su Domenico fosse vera, il ragazzo potrebbe avere difficoltà ad essere se stesso in una famiglia così antica.

E proprio i due coniugi sono tra i candidati alla nomination di questa

sera. Accampati nella tenda, Nadia, Francesco e Mario commentano l’idea di Gianfilippo di nominare gli Orlando: non avendo legato molto con il papà e la mamma della Casa, dice di preferire la loro votazione piuttosto che quella dei suoi amici. Ha precisato però, che non vuole condizionare gli altri e in questa decisione non vi è nulla di personale. Mario, che ha saputo la notizia

da Teresa, naturalmente non ha gradito questo atteggiamento e trova appoggio anche negli altri due interlocutori che, però sono davvero incuriositi di vedere come si comporterebbero i figli della coppia senza i genitori, ovvero senza freni familiari.  

Ma a fornire sempre nuovi argomenti di discussione è lui, Roberto il cummenda. "Ma tu faresti mai qualcosa qua dentro?" ha chiesto alla giovane napoletana Lina, che non si tira certo indietro e risponde: "Dovrei credere di essere innamorata per poter lasciarmi

andare completamente". "Io, se non fossi impegnato, potrei… non mi fermano le telecamere!", ha dichoarato il milanese. Che sia una velata (neanche tanto) avance?

Raffaella, intanto, sempre più sicura di sé, continua a battibeccare con il giovane libanese Alì e ha deciso di non rivolgergli la parola,

nonostante lui cerchi in ogni modo di interagire con la ragazza che, preferiscere rivolgere le sue attenzioni ad Andrea. Che raffaella nomini proprio Ali?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...