Giulia De Lellis ci ricasca: “Ma lui è gay o normale?”

di

La sensibilità verso i temi LGBT non è molto diffusa nella Casa più spiata d'Italia.

CONDIVIDI
312 Condivisioni Facebook 312 Twitter Google WhatsApp
11150 2

Al Grande Fratello Vip, trasmissione record d’ascolti della stagione, ai temi LGBT è toccato un trattamento alquanto sconfortante. Una delle concorrenti che più ha fatto discutere in questo senso è stata certamente Giulia De Lellis che, proprio nelle ultime ore, ci è ricascata, anche se va detto questa volta si è salvata appena in tempo.

Giulia stava chiacchierando con Ivana quando, proprio quest’ultima, ha iniziato a parlare di un modello russo il quale, quando indossa determinati abiti, “sembra una bella donna“. È stato lì che è (quasi) partito lo strafalcione di Giulia De Lellis, la quale ha esclamato: “Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o norm…“.

Per sua fortuna l’”esperta di tendenze” è riuscita a rendersi conto in tempo dell’uscita infelice ed è subito corsa ai ripari, sostituendo la parola “normale” con “etero”. Evidentemente le polemiche delle scorse settime e le infinite discussioni con Signorini sono servite a qualcosa, anche se certo Giulia si conferma parecchio distante dalla sensibilità che su questi temi ci si aspetterebbe da una giovane ragazza del 2017 esposta mediaticamente.

Leggi   Forza Nuova contro il Rimini Pride: 'omosessualità oggi pedofilia domani'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...