Grande Fratello 11, cinque nuovi mesi di reality

A pochi mesi dalla conclusione del decimo, lunghissimo Grande Fratello il settimanale “Chi” anticipa i dettagli dell’undicesima edizione: venti settimane di reclusione con l'”aiutino” di Gerry Scotti.

L’ultima edizione del Grande Fratello durata ben cinque mesi in occasione del decimo anno di vita del reality show più seguito d’Italia doveva essere un’occasione più unica che rara. La formula, invece, è stata inaspettatamente apprezzata dai telespettatori e questo ha convinto Endemol e Canale 5 a regalarci un’altra super-edizione della durata di ben 20 settimane. Lo ha anticipato il settimanale Chi, confermando anche la collocazione del lunedi sera e la conduzione dell’amatissima Alessia Marcuzzi. Cinque mesi di nuove avventure e nuovi coinquilini stravaganti rinchiusi nella casa di Cinecittà sotto gli occhi di tutti.

Sembra certa anche la data d’inizio e di fine del format che partirà lunedi 25 ottobre e premierà il vincitore lunedi 21 febbraio, quasi in contemporanea con l’inizio del sessantunesimo Festival di Sanremo. Il Grande Fratello troverà la strada spianata da Gerry Scotty, che con i talentuosi bambini di Io Canto animerà il lunedi del palinsesto fino al 30 novembre, per poi spostarsi nella serata di martedì e fare spazio ai nuovi gieffini, sicuramente meno dotati ma non per questo meno seguiti. E l’attesa si fa trepidante per i curiosi che  vogliono scoprire chi sarà il nuovo concorrente rappresentate della comunità lgbt.

Ti suggeriamo anche  L'ignoranza è un vizio di famiglia, la sorella di Giulia De Lellis contro Signorini: "Isterica"