Grande Fratello 15, bacio in diretta tv tra Valentina Satti e l’amata Veronica – video

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso ha regalato una piacevole sorpresa a Valentina Satti, figlia di Bobby Solo dichiaratamente lesbica.

Tracce di arcobaleno in una casa fino ad oggi avvelenata da bullismo, sessismo e volgarità varie.

Nella puntata del Grande Fratello 15 andata in onda ieri sera, infatti, Barbara D’Urso e i suoi autori hanno regalato una piacevole sorpresa a Valentina Satti, figlia di Bobby Solo dichiaratamente lesbica.

La sua amata compagna Veronica, con cui fa coppia da un anno, è entrata all’interno della Casa dopo oltre un mese di lontananza. Lacrime e baci pieni d’amore in prime time, per il reality Mediaset, che ha con gioia abbracciato l’inclusione.

Dopo aver visto una clip introduttiva all’interno del confessionale, Valentina è tornata in casa e ha trovato una felce, curioso simbolo del loro amore.

Io sono felicissima di questo amore. Voi sapete da quanto tempo io lotto per l’amore universale, che sia tra due uomini, due donne, un uomo e una donna. Voi siete un esempio meraviglioso, ha commentato la D’Urso, seguita a ruota dall’opinionista Cristiano Malgioglio: Questo è un momento televisivo bellissimo. Come dicevi tu, non devono esserci barriere in amore. Ne so qualcosa io perché sono omosessuale. Far vedere questi momenti è bellissimo, anche per tutte quelle persone omofobe, deve essere un momento magico anche per loro, perché l’amore non deve avere barriere. Questo è amore puro.

Ti suggeriamo anche  Grande Fratello 16, appello a Barbara D'Urso: stop all'inquisizione gay