Grande Fratello 8 al via

di

Confermata la presenza di un'intera famiglia e di una trans. Il concorrente più giovane ha 19 anni mentre il più anziano ne ha 65. E sul ponte Milvio,...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1167 0

Con il solito gioco delle anticipazioni prende forma il reality più apprezzato dal pubblico. Grandi e piccini consumeranno insieme il rito della "prima puntata" che, lo ricordiamo, andrà in onda lunedì 21 sempre su Canale5. E a quanto pare ce ne sarà per tutti i gusti.

Dopo le anteprime circolate sul web sulla struttura della casa – che per quest’anno si trasformerà in un condominio – ecco quelle sui concorrenti. Scelti dopo migliaia di provini svolti in tutta Italia i partecipanti all’edizone 8 sembrano – sempre secondo le anticipazioni – essere bene assortiti: il più piccolo ha 19 anni mentre il più anziano ne ha ben 65. A fare ingresso dalla porta rossa anche un’intera famiglia, sennò che condominio sarebbe?

Confermata anche la presenza di una transessuale. L’identità rimane, ovviamente, top-secret mentre conosciamo perfettamente la transessuale che dice di essere stata esclusa, come lei stessa denuncia dalle pagine del Corriere della Sera: si chiama Francesca Vivaldi, è di Torino e ha recitato in diversi spettacoli teatrali. «Da tre anni mi promettono la partecipazione al programma, ma poi niente» fa sapere la Vivaldi dalle pagine del quotidiano. E poi la solita minaccia: «Questa volta – dice – sono pronta a sparare a zero, raccontando tutta la verità su amicizie e coinvolgimenti vari che hanno preceduto la mia conoscenza al grande pubblico».

Sono previste novità anche per per quanto riguarda lo studio dove siederanno opinionisti spietati che sottoporranno gli eslcusi a domande scottanti e chiederanno loro conto di ciò che hanno compiuto davanti alle telecamere.

Una strana bolla di vetro è stata installata giovedì sera sul Ponte Milvio di Roma, quello, per intenderci, dove le coppiette vanno a chiudere i loro lucchetti, e a suggellare il loro amore, ai pali della luce. I bene informati sostegono che serva per la diretta di lunedì. Si tratterà forse di un pezzo di studio a cielo aperto? Staremo a vedere.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...