Big Brother Uk, 18enne fa coming out in diretta tv

di

Social britannici impazziti per il tenero coming out di un 18enne nel corso della 18esima edizione del Grande Fratello inglese.

CONDIVIDI
91 Condivisioni Facebook 91 Twitter Google WhatsApp
2173 0

Mentre in Italia si parla puntualmente di omofobia, al Grande Fratello inglese è successo tutt’altro.

Cameron Cole, 18 anni appena, ha fatto coming out nel corso dei Big Brother Uk, la notte del 5 ottobre scorso. Il giovane si è confidato con il coinquilino Lewis Flanagan a causa di un altro concorrente, il 23enne Cian, gay dichiarato. Quest’ultimo ha pubblicamente espresso il proprio interesse per Cole: “Mi fa ridere. Non so cosa sia, amo il suo sorriso e penso che il suo sorriso sia così affascinante. Adoro quel sorriso e quando mi sorride. Ha 18 anni. Non penso che nessuno abbia mai avuto una cotta per lui prima d’ora. Lo mangerei vivo! Su una scala da uno a dieci, quanto sei imbarazzante con me?”.

Domande che hanno messo in seria difficoltà il 18enne, che ha ammesso all’amico Flanagan di sentirsi a disagio per la confessione di Cole. “Vorrei solo che non lo avesse detto, non so nemmeno cosa dirgli, non so nemmeno da dove iniziare … Tutti pensano che mi stia comportando in modo strano perché qualcuno ha detto che gli piaccio”. A quel punto Cole, ancor più esplicito, è passato alla domanda diretta: ‘sei gay?’.

Ed è qui che Cameron ha risposto di ‘sì’. Il vlogger di 18 anni, che nella prima storia edizione del Grande Fratello inglese aveva appena sei mesi, si è nascosto sotto il cappuccio della felpa, imbarazzato, prima che Lewis lo incoraggiasse a sorridere, dandogli il cinque e congratulandosi con lui per il coraggioso coming out. Sui social britannici, ovviamente, questo è stato uno dei momenti più condivisi e discussi del weekend.

Leggi   Come fare coming out con i genitori e amici?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...