HOLLYWOOD GAY NEWS

di

Starsky&Hutch omoerotici. Ben Affleck nudo sotto la doccia. Drew Barrymore si dichiara. Terminator in leather. Eric Bana e il pene di Hulk. Gossip e foto dalla Sodoma del...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9774 0

Hollywood – La nuova versione di “Starsky & Hutch” sarà infarcita di allusioni omoerotiche, perlomeno stando a quanto dichiarato dalla co-protagonista Juliette Lewis. La mitica serie poliziesca anni ’70 avrà una nuova vita grazie ad un remake di cui saranno protagonisti Ben Stiller che sarà il moro Starsky, e Owen Wilson che sarà il biondo Hutch. Juliette Lewis, comunque, ha rivelato che il film sarà una commedia e avrà toni ben diversi rispetto alla serie TV originale che lo ha ispirato. “Ci saranno moltissime implicazioni omoerotiche tra i due personaggi interpretati da Ben e Owen, con conseguenze assolutamente ilari. Il regista Todd Phillips ha fatto davvero delle ottime scelte di casting. Vince Vaughn sarà un cattivo detestabile e untuoso ed io interpreto la sua ragazza, Kitty, quel tipo di ragazza che massaggia sempre le spalle del suo uomo. Tutto il contrario di me.”
Clicca qui per la galleria di foto di Ben Stiller

Più serio e impegnato Ben Affleck che è invece interessatissimo ad acquistare i diritti della piéce teatrale di Richard Greenberg “Take me out”, vincitrice del Tony Award (l’Oscar del palcoscenico) e che racconta la vicenda del coming out di un giocatore di baseball. Affleck vorrebbe interpretare il ruolo di Kippy, il miglior amico (etero) dello sportivo. “Dei quattro personaggi al centro della vicenda” ha detto Affleck “ho sempre considerato Kippy quello principale, quello che rappresenta il punto di vista del pubblico, ma considerazioni possono essere fatte anche per gli altri tre.” L’attore inoltre, reduce dalle fatiche atletiche di “Daredevil” e presente anche nel video “Jenny from the block” di Jennifer Lopez, si metterà a nudo per il lancio di un nuovo dopobarba, chiamato Man, che sarà nei negozi a partire dall’inizio del prossimo anno. Secondo le prime stuzzicanti indiscrezioni l’attore comparirà completamente nudo sotto la doccia, parti intime coperte solo dal vapore dell’acqua calda. Sembra che l’idea sia stata molto apprezzata da Jennifer Lopez per cui Ben, che aveva qualche dubbio, alla fine ha accettato. Affleck è stato pochi mesi fa eletto l’uomo più sexy d’America dalla rivista People.
Clicca qui per la galleria di foto di Ben Affleck

Un quotidiano inglese si è invece azzardato a chiedere all’attore protagonista di “Hulk” Eric Bana qualcosa riguardo una certa parte anatomica cruciale del personaggio: insomma, quando Hulk diventa incredibilmente grosso tutti i vestiti che Bruce Banner indossa si stracciano in mille pezzi e cadano a terra. Tranne i pantaloni. La cosa effettivamente non ha molto senso. Bana, che nella natia Australia ha una buona fama anche come attore brillante, replica divertito: “Sono affascinato quanto lei dalla questione. Ovviamente ha qualcosa a che vedere col fatto che se avessimo avuto un enorme pene verde ciondolante sullo schermo questo avrebbe diminuito le possibilità di uscire in 4.000 cinema sparsi in tutto il paese.

In effetti ci sono state molte discussioni al riguardo sul set (ma) non ho voluto schierarmi riguardo alla pertinenza, accuratezza e questioni filosofiche di sorta correlate. Mi arrendo, scaricando di buon grado le mie responsabilità in materia per quanto mi è possibile.” Gli spettatori italiani potranno investigare personalmente a partire da fine agosto, quando il film uscirà nelle sale italiane.

Poche settimane dopo, a Settembre, arriverà anche “Terminator 3” nel quale il cyborg viaggiatore temporale cui presta volto e muscoli Arnold Schwarzenegger entrerà in un night club gay e, durante l’esibizione di alcuni ballerini erotici, ruberà un nuovo paio dei suoi adorati pantaloni e giubbotto di pelle nera. La scena sembra rifarsi ad una simile già presente in T2, ma stavolta in un contesto gay. “Il Terminator” dice Schwarzy “è sempre stato associato con la pelle. E’ una delle più memorabili divise che siano state create per un personaggio cinematografico. Penso che la popolazione gay sia parte della nostra società ed il Terminator è un’icona per molte persone, gay e non, piace a prescindere dal loro orientamento sessuale.” L’attore è da più parti indicato come probabile candidato alle prossime elezioni per il Governatore della California.
Clicca qui per la galleria di foto “storiche” di Arnold Schwarzenegger

Chiudiamo con l’altra metà del cielo. L’attrice Drew Barrymore, recentemente a Roma per il lancio di “Charlie’s Angels 2 -più che mai”e che ha dato il suo supporto al Gay Pride, ha messo a tacere anni di supposizioni confermando di essere bisessuale e di essere andata a letto con moltissime donne. Drew ha alle spalle due matrimoni falliti e adesso ha una relazione col batterista degli Strokes Fabrizio Moretti e non ha avuto nessun problema a confermare di avere attrazione per entrambi i sessi: “Se mi piacciono le donne ? Certo, mi piacciono. Totalmente. Mi sono sempre considerata bisessuale. Mi piace il corpo di una donna. Penso che due donne insieme siano bellissime. Andare con una donna è come esplorare il tuo stesso corpo, ma tramite qualcun altro. Quando ero più giovane sono stata con moltissime donne. Davvero, lo adoro. I love it!”

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...