I 100 personaggi gay del 2007: Out li premia durante un gala

Tori Spelling, la Donna di beverly Hills, ospiterà la serata con performance e musica in cui la prestigiosa rivista americana assegnerà gli Out 100 Awards.

Out Magazine, il prossimo 9 novembre, consegnerà il Out 100 Award alle cento persone gay più influenti del 2007. Tori Spelling e Tim Gunn ospiteranno la tredicesima edizione del gala insieme alla speciale performance musicale di Chaka Khan.

Nel suo numero speciale di dicembre, Out riconosce le 100 persone più influenti per la cultura gay prendendo i nomi da una speciale lista divisa per categorie come musica, film, moda, performance, televisione, arti visive, media, politica, autori e uomini d’affari. Durante il gala saranno anche rivelati cinque nomi di altrettante celebrità cui è stato riconosciuto l’impegno  in favore dei

diritti dei gay. A loro saranno assegnati i premi come Lifetime Achievement, Entertainer of the Year, Stylemaker of the Year, Artist of the Year e Breakthrough Artist of the Year.  “E’ un tributo a coloro che hanno lottato per  provocare un impatto positivo nella cultura e una riflessione su quanto la nostra comunità sia andata avanti”, ha dichiarato Aaron Hicklin, direttore editoriale di Out.

Out ha cominciato a rivelare i 100

vincitori on line incluso  Joe Solmonese (HRC), Ari Gold, Marc Almond, John Waters, John Amaechi, Demarco Majors, Ivri Lider, Perez Hilton, mentre i ritratti di tutti saranno pubblicati sul numero di dicembre/gennaio di Out.

Ti suggeriamo anche  Selvaggia Lucarelli: "Maria, Milly e quelle telefonate dai piani alti."