I Fantastici 5, la moglie dell’omofobo Mike Pence è una fan dello show Netflix

di

Karamo Brown, esperto di cultura di Queer Eye, ha svelato il nome della fan probabilmente più impronosticabile.

CONDIVIDI
41 Condivisioni Facebook 41 Twitter Google WhatsApp
3029 0

Tornati in onda con la 2° stagione, I Fantastici 5 targati Netflix continuano a riscuotere successo in mezzo mondo.

Intervistato da Vulture, Karamo Brown, esperto di cultura di Queer Eye, ha svelato il nome della fan probabilmente più impronosticabile. Karen Pence, da oltre 30 anni moglie di Mike Pence, omofobo vice-presidente degli Stati Uniti d’America.

Karamo ha incontrato la signora Pence e il suo staff per ‘discutere di arte e per parlare di diritti LGBT’. Ed è qui che è avvenuta la sorprendente rivelazione. Alcune persone dello staff di Karen hanno infatti svelato ad uno sbalordito Brown che la moglie del vicepresidente degli Stati Uniti d’America non si perderebbe una puntata dello show. Jonathan Van Ness, esperto di capelli tra i 5, ha così rilanciato:

“È la nostra più grande fan. Lo guarda ogni notte. A lei e al marito piace guardarlo ogni sera con i loro modesti abiti. Ma lo guardano separati, perché è scorretto guardarsi negli occhi quando si osservano gli omosessuali. “

Mike Pence è da tempo in guerra con la comunità LGBT americana, per le sue posizioni estremiste e sfacciatamente omofobe, che l’hanno visto più volte ‘appoggiare’ persino le teorie riparative. Il pattinatore Adam Rippon si rifiutò di incontrarlo alle ultime Olimpiadi invernali, scatenando un vespaio di polemiche.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Tales of the City, cast LGBT per la serie Netflix più gay di sempre
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...