Il cast di Queer as Folk per la prima volta insieme ai fan

di

A sette anni dalal fine della seguitissima serie TV, tutti e nove i protagonisti incontraranno i prorpi fan in una tre giorni organizzata a Colonia, tra sessioni di...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1693 0

Nonostante siano passati 7 anni dalla fine della serie, i fan di Queer As Folk non hanno dimenticato i loro personaggi preferiti. Al punto che dall’8 al 10 giugno prossimi si terrà a Colonia, in Germania, la prima convention con il cast della serie al gran completo.

Dalla fine della messa in onda del seguitissimo telefilm queer, gli attori che l’avevano reso così popolare non avevano mai organizzato un incontro con i loro fan. Non tutti insieme, quanto meno. Durante il secondo week end di giugno, invece, tutti e nove i protagonisti saranno a Colonia. Tre giorni durante i quali si svolgerà l’evento Rise’n Shine Cologne 2012 con un programma fitto di attività di ogni genere con gli attori di Queer As Folk.

"Un’esperienza intima e personale" garantiscono gli organizzatori, con appuntamenti che andranno da sessioni di autografi, a incontri, da dibattiti a feste.

Oltre che un’occasione per stare a contatto con i propri beniamini, questa sarà un’occasione per tutti i fan che, grazie alla serie, si sono conosciuti in rete per incontrarsi dal vivo e scambiarsi idee e opinioni e fare incetta di cimeli compresi abiti di scena, copioni originali autografati e molto altro ancora.

Gli organizzatori del Rise’n Shine sono certi della riuscita e che i i partecipanti resteranno particolarmente affascinati dallo scenario di Colonia, particolarmente simile a quello dela serie TV.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito dell’evento o la pagina Facebook.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...