Il condominio del Grande Fratello 8

di

Prime anticipazioni dalla casa del Grande Fratello, che, per l'ottava edizione, si trasformerà addirittura in un condominio. Come previsto, via Liorni. Lo sostituiranno due ex: Milo e Augusto.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1822 0

Alla fine Alessia parlò. Non tantissimo, ma le dichiarazioni rilasciate al settimanale "Chi" sono sufficienti per fare luce su alcune incognite che gravavano sull’edizione numero 8 del Grande Fratello. E subito si intravede una novità: la casa non sarà più un loft-villa come gli anni passati. Gli inquilini, infatti, saranno ospitati all’interno – addirittura – di un condominio. Non una quindi, ma più case, anzi appartamenti, dai quali passerranno i concorrenti.

E, a proposito di concorrenti, la lista degli aspiranti è ancora lunga. Sono quaranta coloro che aspettano la chiamata della produzione Endemol. Quaranta pronti a lasciare lavoro, amici e famiglia per trasferirsi per 100 giorni nelle mura blindate di Cinecittà. Fra loro c’è anche una famiglia intera.

Quanto alla defezione dell’inviato storico del programma, Marco Liorni, saranno in due a sostituirlo: Augusto De Megni, vincitore dell’edizione numero 6 e Milo, vincitore della scorsa edizione.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...