Il Contadino Cerca Moglie: nella seconda stagione anche un contadino gay!

Dopo i buoni risultati della prima stagione, ritorna il docu-reality show ‘Il contadino cerca moglie’ da Martedì 26 Aprile alle ore 21.00 su FoxLife

Dopo i buoni risultati della prima stagione, ritorna il docu-reality showIl contadino cerca moglie’ con la seconda stagione e, questa volta, ci sarà anche un contadino gay!

Il programma è un adattamento del reality di successo “Farmer Wants a Wife“, e la nuova stagione inizierà Martedì 26 Aprile alle ore 21.00 su FoxLife con la puntata speciale di presentazione ‘Il contadino cerca moglie: i protagonisti’ dove verranno presentati gli 8 single campagnoli pronti a conoscere, e forse ad innamorarsi, altrettanti single di città che desiderano rivoluzionare la loro vita.

CONTADINI_GAY

Tra gli 8 contadini, come già anticipato, vi saranno anche contadine donne e anche un contadino gay. Siamo molto contenti di questa decisione della produzione, che arriva in coda alla decisione di Maria De Filippi d’introdurre il trono gay a Uomini e Donne, per iniziare, finalmente, a distruggere i pregiudizi anche nei dating shows italiani!