IL DONO PER LA CASALINGA PERFETTA

di

È uscito un impedibile cofanetto dvd con la prima stagione completa di 'Desperate Housewives', scene inedite e il commento dell'autore gay Marc Cherry. Un'idea regalo perfetta per tutti.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2055 0

Il successo di ‘Desperate Housewives‘ non conosce tregua (insieme a ‘C.S.I: Crime Scene Investigation’ è il telefilm più seguito del prime time americano) e l’ultima conferma sono le recenti nominations ai Golden Globes per la migliore serie tv e per le quattro attrici, nominations tra l’altro molto gay grazie alle sette segnalazioni per ‘Brokeback Mountain’ – miglior film, regia, sceneggiatura, attore protagonista Heath Hedger, attrice non protagonista ovvero sua moglie Michelle Williams, colonna sonora e canzone originale – e per Cillian Murphy come protagonista trans del dramma gender bender ‘Breakfast on Pluto’ di Neil Jordan.

Se siete alla ricerca di un bel regalo elegante non perdetevi il cofanetto con la prima stagione completa (acquistabile su Cleptomania a 49.95 euro e spedizione entro due giorni lavorativi) composto da ben sei dvd comprensivi di scene inedite, il commento audio del creatore gay Marc Cherry (divenuto miliardario grazie all’acquisizione da parte di ABC del telefilm per cui si era indebitato e che nessuno inizialmente voleva) selezionabile anche per le scene eliminate – rivela persino quali sono i suoi episodi preferiti! – e la possibilità di scegliere tra sottotitoli in ben sette lingue diverse tra cui, ovviamente, italiano e inglese. Il modo migliore per rivedere o recuperare gli episodi perduti trasmessi fino a un mese fa su Raidue, danneggiati da repentini cambiamenti di palinsesto dal martedì al lunedì e viceversa con oscillamenti dello share da un incoraggiante 16.92% (fonte Auditel) a un misero 9%, ovvero da quattro a tre milioni di telespettatori e battaglie inevitabilmente perse in partenza contro colossi corazzati come la finale di ‘Miss Italia’ o il reality ‘La Talpa’.

Niente di meglio, quindi, che avere tutto ‘Desperate Housewives‘ in dvd, per riassaporare la finta dolcezza dell’incarognita Bree, interpretata dalla presunta lesbica Marcia Cross, ma anche le schermaglie amorose tra l’impacciata Susan e la ninfomane Edie che si contendono a suon di malignità le grazie del possente idraulico Mike Delfino (l’attraente Jamie Denton recentemente assurto a icona gay su Wikipedia) nonché le ingordigie sessuali della fedifraga Gabrielle e gli eterni affanni di Lynette e di quelle superpesti dei suoi tre figli. L’attrice che interpreta Lynette, Felicity Huffman, ha ricevuto tra l’altro una nomination ai Golden Globes come miglior attrice per il road movie ‘Transamerica’ di Duncan Tucker in cui interpreta una transessuale alla ricerca del figlio (film candidato anche per la migliore canzone originale, ‘Travelin’ Thru’ di Dolly Parton).

Ma perché Mary Alice Young si è suicidata? Quali sono i misteriosi segreti occultati a Wisteria Lane? Non sono pochi gli indizi disseminati in questa prima serie (c’è del marcio, e molto, proprio a casa di Mary Alice, dal disturbato figlio Zak alla misteriosa cassa con resti umani seppellita nel giardino da suo marito) mentre in America si è già a una fase avanzata della seconda serie, col figlio di Bree ormai gay dichiarato con tanto di fidanzato, Justin, e varie sottotrame con risvolti imprevedibili come Carlos prima in carcere e poi destinato in Botswana grazie alle pressioni di una suora.
Madonna, contattata più volte per fare un’apparizione come ‘guest star’, ha invece declinato definitivamente l’invito.
Per acquistare il confanetto, clicca qui.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...