Il gioco erotico di Salvatore si è inceppato

Non tutto è andato come doveva e il finale si è trasformato in un incubo. Il protagonista di “Uomini e Donne” si è visto costretto ad accompagnare la sua fidanzata in ospedale dopo un gioco erotico.

Secondo Qbr Magazine Karina Cascella, combattiva opinionista di "Uomini e Donne", sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di un gioco erotico con il fidanzato Salvatore Angelucci. Si tratterebbe di un vibratore rimasto "incastrato" non è dato sapere dove. L’intervento del medico si è reso necessario per risolvere l’incidente. Una volta al pronto soccorso sul corpo di Karima, sarebbero state trovate anche dei segni riconducibili probabilmente a dei colpi di frusta.

Karina si è trovata più volte nell’occhio del ciclone per l’esuberanza nel difendere il tronista Salvatore. Quest’ultimo, poi, ha solo di recente dato conferma alle voci che circolavano sulla relazione fra lui e la bionda opinionista. Era stata Paola, una delle sue corteggiatrici a rivelare in pubblico che fra Sasà e Karina c’era del tenero ma non era stata creduta fino alla conferma, appunto, di Angelucci.

L’assenza di Karima nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, aveva fatto sospettare che l’opinionista fosse stata licenziata. La notizia del gioco erotico finito male spiegherebbe la scelta della produzione.

Per correttezza dobbiamo dire che l’interessata ha prontamente smentito il fatto. Trattandosi però di un personaggio pubblico ci sembrava doveroso riportare la notizia, seppur in salsa trash.

LEGGI ANCHE

Storie

C’è posta per Te, l’amore LGBT abbatte l’omofobia e trionfa...

Maria De Filippi ricongiunge una famiglia distrutta dall'omofobia, benedicendo l'unione civile tra due donne.

di Federico Boni | 20 Gennaio 2019

Musica

Marco Carta: “Vi svelo perché ho scelto di fare coming...

"Non potevo più accettare di non essere sincero, al cento per certo, con chi mi segue." Fermi tutti: parla Marco...

di Alessio Poeta | 2 Novembre 2018

Gossip

“Maluma è gay”: il calciatore Parraguez fa outing al cantante...

Le fan del cantante non l'hanno presa benissimo.

di Redazione | 4 Settembre 2018