Il maschio più bello del 2011? Per People è Zac Efron

di

Solo tre uomini su 15 posti in classifica. Al primo posto in assoluto, l'ormai 41enne Jennifer Lopez, ma dopo di lei troviamo il giovanissimo Zac. Ultimo il canadese...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2405 0

Non siamo ancora a metà anno e circolano già le prime classifiche. Prima, questa volta, è arrivata quella di People che propone i quindici personaggi più belli del mondo dello spettacolo. Pochi, gli uomini, per la verità e mancano di certo nomi eccellenti, ma secondo la nota rivista statunitense la più bella in assoluto è la 41enne Jennifer Lopez la quale ha commentato "Difficilmente resto senza parole, ma sonod avvero onorata" ed ha aggiunto: "Non voglio che nessuno pensi che sia facile. Ci vuole tempo e duro lavoro: la TV HD non è amica di nessuno!".

Il primo maschietto in classifica è Zac Efron, al secondo posto con i suoi pettorali e i suoi muscoli ben torniti. Reduce dal primo posto nella classifica 2010 dei Migliori Corpi (stilata sempre da People), il 23enne attore è più che semplicemente bello. Efron ha dichiarato a People: "Penso sia importante ricordare di vivere il momento e godere di ogni giorno al massimo possibile". Un filosofo (ci scusino i filosofi veri…).

Ottavo, ma secondo tra gli uomini, la star di Twilight Kellan Lutz. "Ho cominciato come modello – ha raccontato a People riferendosi alla campagna per l’underwear di Calvin Klein -, quindi questo è il culmine". Oltre che nei due sequel della saga di Twilight, abbiamo visto Kellan in puntate di Csi: scena del crimine, Csi: NY. Six Feet Under, Summerland, Heroes e 90210, solo per citare le apparizioni più famose. Attualmente, è impegnato nelle riprese del terzo episodio di Twilight.

Al posto numero 15, ultimo tra gli uomini ma anche dell’intera classifica, troviamo Ryan Reynolds, l’attore canadese conosciuto per il ruolo di coprotagonista insieme a Sandra Bullock in Ricatto d’amore e quello di Deadpool in X-Men le origini: Wolverine. Single da poco, il 34enne ha dichiarato ha attirato l’attenzione di People per il suo fascino e il senso dell’umorismo, più che per il suo fisico, che comunque non ci dispiace affatto.

Adesso, però, tocca a voi scatenarvi: chi manca in questa classifica e chi avreste messo al primo posto?

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...