Il naufragio dei famosi

Riparte il programma di Simona Ventura. Quest’anno, fra i naufragi, Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio e Coco. Insieme a loro, a contendersi il premio finale, anche sei sconosciuti.

Naufragio di massa questa sera su Rai Due. L’Isola dei Famosi, giunta ormai alla sua quinta edizione, ripartirà con 10 nuovi vip (o presunti tali) che dovranno cavarsela nel paradiso terrestre di Cayo Cochinos, in Honduras. Fra loro Alessandro Cecchi Paone, Manuela Villa, Francesco Coco, Paul Belmondo, Nicola Canonico, Debora Caprioglio, Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan.  

Ma a contendersi la vittoria finale sulla spiaggia dell’isola dovranno sopravvivere anche con sei perfetti sconosciuti: un muratore romano di 49 anni, un sarzanese di 59 anni un funzionario di banca, un finanziere livornese, un impiegata di Nocera Inferiore, una casalinga torinese, una ex poliziotta di milanese.

Simona Ventura, dopo il flop di "colpo di genio" non può fallire. «Contro "L’Isola" – ha detto la Ventura in conferenza stampa – spesso vi è stata una sorta di ‘tiro al piccione’, ma mi auguro che quest’anno si possa fare una trasmissione all’insegna della tolleranza. Il nostro punto di riferimento è il pubblico e se riusciremo a far passare un nuovo modo di confrontarci avremo vinto».

I collegamenti con l’Isola, oltre alla diretta del mercoledì in prima serata, verrano stabiliti in più punti della giornata: dal lunedì al sabato, alle 18,50, ci sarà una striscia quotidiana condotta da Francesco Facchinetti, ex Dj Francesco, che va a sostituire Paolo Brosio; un altro collegamento verrà stabilito la domenica nel corso di Quelli che il calcio.

Simona ci crede molto perchè come dice lei: «Crederci sempre, arrendersi mai».

Ti suggeriamo anche  Marina La Rosa: "Amici gay: lasciate in pace Giulia e Marco!" #GFVIP