IL TRIANGOLO NO

Dopo una quasi rissa fra donne è il turno dei ragazzi. E il Grande Fratello trasmette in diretta un ring fra inquilini. Raniero scampa eliminazione e successive nominations.

Quasi una rissa

Non c’è niente di peggio che vedere due donne (etero o lesbiche che siano l’unica differenza sta nel numero di bestemmie pronunciate) che si accapigliano per il cuore della stessa persona. È successo anche nella più voyeristica delle trasmissioni, il Grande Meschino, arrivata ieri alla sua sesta puntata serale. Protagoniste dello scontro: la russa ninfomane Diana, eliminata nelle scorse settimane, e Melita. Oggetto della contesa: il bel pompiere trasteverino Alessandro reo di aver dedicato le sue attenzioni prima all’una e poi, una volta eliminata, all’altra. «Ti riesce proprio bene fare la stronza» dice Diana. «Ti sbagli, ha scelto lui» risponde Melita.

Gli autori ce la mettono tutta per far scattare la rissa ma nulla: le due non si azzuffano. Scatta allora il piano B che prevede il confronto in diretta dallo studio di Luca Davigo, fidanzato di Melita, con Alessandro. Scontro fra belli!

Che la ragazza non si accontentasse di uno qualunque…

Continua in seconda pagina^d

Che la ragazza non si accontentasse di uno qualunque lo si era capito dalla scelta dell’inquilino con cui flirtare, ma la cosa è parsa ancora più chiara proprio con quel Luca, uno dei tanti tronisti passati da Uomini e Donne di Maria de Filippi. Per aggiungere un’apparizione televisiva nel proprio cv c’era davvero bisogno di passare da cornuto davanti a milioni di spettatori? Tant’è. I due ragazzi provano a confrontarsi ma la parte che Luca recita non prevede repliche da parte di Alex. Urla, si agita e, prima di abbandonare lo studio, conclude con un «puoi tenerti la bambina». Che macho!

Ti suggeriamo anche  Barbara D'Urso: "Ora mi batterò per matrimonio egualitario e stepchild adoption"

Esce Alfredo

Stavolta tocca al netturbino di Ballarò (un quartiere popolare di Palermo, ndr) abbandonare la casa. Il pubblico ha rispedito Alfredo nella sua Sicilia dopo un testa a testa vinto di misura da Raniero. È la prima buona notizia per lui. Oltre questo Raniero conquista l’immunità in quanto migliore nella prova settimanale. Quale modo migliore di festeggiare che baciare in bocca Gabriele? Tre secondi, niente di più, troppo poco per far nascere sospetti ma abbastanza per godere dello spettacolo inaspettato.

Il pubblico è chiamato a scegliere col televoto chi eliminare in una sfida tutta al maschile: Massimo, Francesco, Alessandro, Gabriele. Quest’ultimo accusato di complottare e parlare sempre di nominations, non ha dubbi: «Uscirà Alessandro».

Non resta che aspettare. Il Grande Meschino perderebbe una delle sue perle più belle mentre le cozze la farebbero da padrone.

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione

di Daniele Nardini