Isola dei Famosi 6: Luxuria non ci sarà, furiosa la Paradiso

di

Le voci, poi smentite, di una sua partecipazione alla prossima edizione del reality hanno scatenato l'ira di Maurizia Paradiso, che tra i naufraghi vorrebbe esserci. Assente anche Siffredi.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1170 0

Prime indiscrezioni sull’edizione autunnale dell’Isola dei Famosi. E dopo un’edizione che ha visto protagonisti molti concorrenti gay (Cecchi Paone, Malgioglio e Cattaneo), le voci che circolano danno per certa la partecipazione di Vladimir Luxuria. Ma l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ormai dedita al teatro, smentisce seccamente la sua presenza al programma condotto da Simona Ventura. "Non sono stata contattata, nè ho fatto alcun provino – ha spiegato Luxuria -. L’unica isola che mi aspetta si chiama Barc, si trova in Croazia e ci andrò in vacanza con mia sorella".

Certo è che le voci di una possibile partecipazione di Luxuria alla prossima edizione dell’Isola ha scatenato le ire di Maurizia Paradiso che invece vorrebbe tanto finire tra i naufraghi. "A dicembre sono stata a Raidue per registrare una puntata di ’12 round’ e sono salita nell’ufficio di Antonio Marano (…). Gli chiesi se avrebbe potuto aiutarmi a rilanciare la mia carriera mandandomi sull’Isola dei famosi, ma lui si affrettò a dire che era impossibile a causa del mio passato – ha raccontato la Paradiso, piuttosto indispettita -. A me ha detto no perché incarno il sesso, invece ha detto sì a Vladimiro Guadagno, travestito con seno, pene e testicoli; lo ritengo vergognoso, un abuso di potere, perché la Rai è dei contribuenti e quindi anche mia. Voglio denunciare Marano e trascinarlo in tribunale per discriminazione sessuale".

A smentire la propra partecipazione all’Isola ecco anche Rocco Siffredi, che, pur essendo stato contattato tempo fa da Simona Ventura in persona, ha fatto sapere di non essere interessato alla trasmissione. Evidentemente, il famoso attore hard, non ritiene di aver bisogno di visibilità né di rilanci.

Pare, invece, che a tentare la carriera di naufraghi ci sarà Heather Parisi che insieme a Giucas Casella, Massimo Ciavarro,l’ex velina Veridiana Mallman, il bel calciatore Antonio Cabrini e la showgirl Belen Rodriguez, cercheranno di sconfiggere la fame e le avversità che l’Honduras riserva loro per questa sesta edizione del reality di Rai Due.

Leggi   Isernia, violenza contro la figlia lesbica
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...