Isola: le cattiverie contro Luxuria continuano

di

Vladimir Luxuria si salva dal televoto ma non dalle cattiverie delle compagne di avventura. Belen viene costretta dalla Ventura a chiederle scusa per il gestaccio della scorsa settimana.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1049 0

"Belen devi chiudere scusa per il gesto che hai fatto a Vladmir la scorsa settimana". Inizia così la diretta settimanale dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì sera. «Il gesto che hai fatto la volta scorsa nei confronti di Vladimir (la soubrette ha indicato i suoi genitali dicendo che Luxuria glieli invidiava) è stato ingiurioso e volgare.» «Io non l’avevo visto (ma per chi ha seguito la puntata del lunedì precedente sa che non è così) altrimenti ti avrei detto subito qualcosa Devi chiedergli scusa.» Scuse fatte e accettate da Vladimir.

Purtoppo per lei, però, la disavventura sull’Isola le riserverà altre sorprese come scoprirà durante la puntata. Con un filmato Vladimir scoprirà quanto odio e antipatia covano per lei le sue compagne di Isola, ad iniziare dalla contessa De Blanck, e popi Veridiana e Belen.

Nonostante tutto, comunque, l’ex deputata – che era in nomination con Ela Weber – rimane in gioco: il verdetto del televoto è a sfavore della bionda tedesca. E durante la puntata ha anche un dialogo col padre, che la commuove. La prossima settimana dovrà vedersela con Alessandro Feliù. Nomination scontata, dopo le rivelazioni della scorsa settimana della liason tra Rossano – perdonato dalla moglie Ivana Trump che si collega in diretta dall’America – e Belen. Vedremo se riuscirà ad arrivare alla finale.

Nel frattempo gran ritorno di Alessandro Cecchi Paone sull’isola che in passato fu anche "sua". Paone è comparso a sorpresa per condurre un’asta che avrebbe regalato ai naufraghi del cibo.

L’appuntamento è per il prossimo lunedì.

Leggi   Isernia, violenza contro la figlia lesbica
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...