Isola, Luxuria contro Filiù: chi arriverà in finale?

di

Incombe l'incubo della finale sui naufraghi dell'Isola dei Famosi. Vladimir deve battere lo skipper dallo sguardo profondo per sperare di uscire vincente da questa esperienza. Aiutiamola a farcela.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1517 0

Ancora una nomination per Vladimir Luxuria che questa sera dovrà fare i conti con il bell’Alessandro Filiù. Vladimir sconta ancora la scelta di qualche settimana fa di non essere più così diplomatica e di svelare il feeling tra Belem e Rossano, per non parlare della vicenda che si è conclusa con Ela Weber ai lavori forzati. In quell’occasione la contessa De Blanck, accusata di tradimento dei patti comuni dall’ex deputata l’apostrafò con un stile decisamente poco nobile: "Sei solo una trans!". Vladimir, che sta dimostrando di avere più grinta di quanto in molti avevano immaginato, le ha risposto senza pensarci due volte "Meglio trans che contessa cafona". Come darle torto.

Nella stessa occasione l’eriditiero Rossano l’accusò di essere più maschio di lui. Insomma, sono state settimane travagliate e per niente difficili per la coraggiosa Vladimir che affronta questa sera la terza nomination.

E non è certo una sfida da poco, considerato che il 24 novembre è attesissima la finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi che ne decreterà il vincitore. Facciamola arrivare in finale, votiamo perché resti sull’Isola.

Leggi   Lazio Pride 2018, Vladimir Luxuria e Federica Angeli per la prima volta di Ostia
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...