Jennifer Aniston, una lesbica alla Casa Bianca per Netflix

Jennifer Aniston Presidente degli Stati Uniti d’America su Netflix. E con moglie.

Jennifer Aniston farà presto il suo esordio Netflix con un film LGBT.

First Ladies il titolo, che vedrà l’ex moglie di Brad Pitt sposa di Tig Nataro. La comedy dal taglio politico vedrà Jennifer e Tig nei panni di Beverly e Kasey Nicholson, nuove inquiline della Casa Bianca.

La prima come Presidente degli Stati Uniti d’America, l’altra come first lady, per l’appunto. Perché ‘dietro ogni grande donna… c’è un’altra donna’, recita l’accattivante tag line. Non si conoscono i tempi produttivi della pellicola, così come il nome di un regista, ma la stessa Nataro, volto comico di One Mississippi, scriverà la sceneggiatura insieme alla moglie Stephanie Allynne. Data di messa in onda: 2019.

Quel che è certo è che Netflix abbraccia sempre più l’universo LGBT all’interno del proprio palinsesto, come visto con una lunga serie di recenti annunci: AJ and the Queen è una sit-com che avrà RuPaul produttore, protagonista e sceneggiatore, senza dimenticare la nuova stagione de I Fantastici 5 e l’imminente film di ‘conclusivo’ di Sense8.

Ti suggeriamo anche  Tales of the City, nuovo trailer italiano per la miniserie LGBT Netflix con Ellen Page e Laura Linney