Jimmy Barba è gay ed è anche fidanzato

di

Si chiamerebbe William il presunto compagno inglese del ballerino rinchiuso nella casa del Grande Fratello. A rivelarlo un giornalista di Chi a Domenica 5. Vedremo presto William in...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
7483 0

Ormai è una specie di mantra (ci perdonino i buddisti!) che si ripete ciclicamente e ritmicamente: Jimmy Barba, il ballerino anglo-siculo concorrente del Grande Fratello 11, è gay.

Questa volta la rivelazione arriva dalla puntata di ieri di Domenica 5, particolarmente generosa in termini di news legate al Gf. A raccontare dell’omosessualità di Jimmy è il giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia secondo il quale non solo il ballerino è gay, ma sarebbe anche fidanzato.

Il partner, tale William, britannico, per di più, sarebbe particolarmente arrabiato per quanto sta succedendo nella casa. Il riferimento è chiaramente al flirt, con tanto di dichiarazione, tra Jimmy e Margherita che pare avere dimenticato Nando molto in fretta (non che questi abbia fatto qualcosa per non farsi dimenticare, bene inteso).

Di William, al momento, non si sa altro, ma se esistesse davvero che ne sarebbe delle incredibili avventure da sciupafemmine di Jimmy raccontate da lui stesso nella casa e dal fratello fuori? E Margherita? Anche in questo caso, come per Nando, solo pura strategia? Di sicuro, non è difficile immaginare che lo vedremo presto in tv.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...