Jimmy Barba, ex ballerino dei Take That, nella casa del GF11

di

E' appena entrato nella casa ed è già al centro di gossip e indiscrezioni. E anche se lui racconta di focose storie d'amore con donne fatali, c'è già...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1705 0

Si chiama Jimmy Barba, è un siciliano trapiantato a Londra, ha 39 anni, fa il ballerino ed è il nuovo concorrente del GF11.

Entrato nella casa ieri sera (insieme al grande ritorno di Massimo Scattarella), ha in qualche modo preso il posto di David e sta già facendo molto parlare di sé.

Di lui si può già dire che è decisamente eccentrico ed eclettico e che movimenterà, di certo, la vita nella casa. Ci sono, però, blog già scatenati alla scoperta del suo orientamento sessuale.

Sarà il suo curriculum o la solita fonte anonima bene informata, fatto sta che c’è già chi s’è fatto venire il dubbio che sia gay, nonostante la sua scheda ci racconta che "nel tempo libero ama corteggiare le belle donne" e si sia catapultato su Guendalina appena entrato nella casa.

Intanto, diamo un’occhiata alla sua carriera e alla sua vita.

A quanto pare, il "nostro Jimmy si è esibito sul palco con i Take That, con Melanie, gli Oasis e, cosa non da poco, ha partecipato come protagonista alla famosa canzone "Sex Bomb" di Tom Jones.

Positivo e ottimista, ha raccontato di avere avuto una storia lunga due anni con una donna che gli ha spezzato il cuore e di essere ora innamorato di una cubana.

Che le voci sul suo conto siano infondate? Lo scopriremo, forse, dentro la casa del GF.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Tim Cook, 'sono orgoglioso di essere gay, è il più grande dono che Dio potesse farmi'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...