Josh Thomas di Please Like Me autore e protagonista di una nuova serie tv

Due anni dopo la conclusione dell’acclamata serie tv australiana, Josh Thomas è pronto a tornare con una sua nuova creatura.

Sceneggiatore e interprete della deliziosa serie televisiva Please Like Me, in Italia arrivata direttamente su Netflix, il 30enne Josh Thomas sarà produttore, autore, sceneggiatore e interprete di una nuova serie per la rete via cavo Freeform, di proprietà della Disney.

Everything’s Gonna Be Okay“, il titolo dello show, comedy con episodi da mezz’ora che vedrà Thomas nei panni di Nicholas, 25enne che vive ancora in casa con il padre single e due sorelle adolescenti, una delle quali autistica. Tutto cambia quando al padre viene diagnosticata una malattia terminale, perché le ragazze dovranno abituarsi all’idea che sarà proprio Nicholas a dover tenere le redini della famiglia.

Per ora è arrivato l’ok alla realizzazione del pilot. Da sempre gay dichiarato, Thomas è diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie a Please Like Me, gioiello LGBT in cui ha interpretato il protagonista Josh per 4 stagioni e 32 episodi. Nel 2016 la malinconica e impeccabile chiusura. Ora, dopo 2 anni d’assenza, l’atteso ritorno.