Justine Mattera: “combinate” nozze con Limiti

Vladimir Luxuria, nota drag queen, ha intervistato Justine Mattera per il suo programma “Luxuria si sveglia a mezzanotte” in onda questa notte dalle 24 su Radio Capital.

ROMA – Vladimir Luxuria, nota drag queen, ha intervistato Justine Mattera per il suo programma “Luxuria si sveglia a mezzanotte” in onda questa notte dalle 24 su Radio Capital. Luxuria ha incalzato la “ex-moglie” di Paolo Limiti chiedendole informazioni sul suo rapporto con lui. Justine ha ammesso che il matrimonio è stata una cosa combinata: “Paolo era più vecchio, colto, intelligente, ma poi… lo conosci, no?”

Adesso Justine vive un’altra (si spera vera) srotia d’amore. Nel resto dell’intervista la soubrette americana ha detto che è stato Limiti a trattarla più che come moglie come una bambola: “Mi diceva che io ero uguale a Marylin, bastava che cambiassi sopracciglia e capigliatura, e così mi ha portato in Italia come sua valletta”.

LEGGI ANCHE

Storie

Vladimir Luxuria vs. Daniela Santanché: ‘Per lei la libertà è...

Vladimir Luxuria replica a dovere a Daniela Santanché dopo l'ultima puntata di Alla Lavagna, che ha visto la senatrice protagonista.

di Federico Boni | 6 Febbraio 2019

Storie

Alla Lavagna, Vladimir Luxuria risponde ad Adinolfi: ‘fondi la tua...

L'ex parlamentare è stata attaccata solo perché trans, anche se nessuno dei suoi accusatori parrebbe aver visto la puntata.

di Alessandro Bovo | 25 Gennaio 2019

Storie

Lega all’attacco di Vladimir Luxuria: “inaccettabile quanto visto su Rai...

Spadafora replica al leghista: 'è surreale continuare ad avere atteggiamenti omofobi e culturalmente regrediti'.

di Federico Boni | 22 Gennaio 2019