L’adolescente superdotato protagonista della serie di MTV

Una nuova serie di MTV ha come protagonista RJ Berger, adolescente sfigatello e con una gran dote di cui è ancora inconsapevole ma grazie alla quale riuscirà a farsi strada nella dura vita del liceo.

Dopo Hung un’altra serie decanta l’abbondanza delle doti maschili: "Hard Times". Stavolta però il protagonista è un adolescente alle prese con le difficoltà del mondo scolastico. La vita per RJ Berger (in foto) non sarà affatto facile soprattutto a causa del suo aspetto fisico un po’ da nerd. Al contrario dei compagni di scuola di un’altra serie di successo, "Glee", la rivalsa del personaggio non arriverà con doti canore e sceniche, ma con quelle genitali.

RJ è infatti dotato di un grande pene grazie al quale riuscirà a superare alcune avversità e che lo facileteranno in altri campi, come ad esempio la conquista di Jenny (in foto), la bellona della scuola. All’inizio inconsapevole del successo che la dotazione gli può portare, RJ si renderà presto conto che essere superdotato non potrà che essere un vantaggio dato il suo aspetto fisico e il modo di vestire che lo rendono facile preda della cattiveria dei compagni più fighi.

"Hard Times" andrà in onda su MTV da stasera alle 22 con due episodi a settimana.

Ti suggeriamo anche  Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"