L’allenatrice di Glee sposa la compagna

Jane Lynch, attrice di talento conosciuta per l’interpretazione di Sue Sylvester nel telefilm Glee, sposerà la compagna Lara Embry a maggio di quest’anno. La notizia viene dal sito Shewired.com.

Jane Lynch e la compagna Lara Embry presto spose. Secondo la fonte Shewired.com l’attrice 49enne celebre a Hollywood per aver preso parte a film  comeThe 40-Year-Old-Virgin, Best In Show e Two-And-A-Half Men, porterà all’altare entro maggio di quest’anno la dottoressa Lara Embry, balzata alle cronache per l’importante apporto nella causa sull’affidamento alle coppie omosessuali in Florida.

Un sodalizio, questo, tra due donne in carriera dal talento riconosciuto: Jane si è infatti guadagnata una nomination ai Golden Globe per il ruolo di Sue Sylvester; Lara, famosa psicologa, invece, è stata premiata dal National Center For Lesbian Rights.

Jane Lynch è diventata famosa in Italia soprattutto grazie al ruolo interpretato in Glee, nuovo grande successo della Fox. Il suo personaggio Sue Sylvester è l’allenatrice del team delle cheerleaders della William McKinley High School di Lima, in Ohio. È la principale avversaria di Will Schuester e il suo obiettivo è far capitolare il Glee Club. Intelligente, inflessibile e calcolatrice ha il pallino per la vittoria. Niente di più lontano da quello che la simpatica attrice sembra essere nella realtà.

 

Ti suggeriamo anche  Gay che odiano le donne: quanto è diffusa la misoginia tra gli omosessuali?