L’Isola della famosa transgender

Come si vociferava da tempo, nel cast di naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi ci sarà anche lei: Vladimir Luxuria. Saprà resistere alla bellezza di Giuseppe Lago? Le anticipazioni.

L'Isola della famosa transgender - Gay.it
2 min. di lettura

L'Isola della famosa transgender - Gay.it

«Sarà come fare il militare che non ho mai fatto». Sembra prenderla con spirito Valdimir Luxuria che oggi ha finalmente confermato la sua partecipazione come concorrente alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo un balletto di rumors e smentite, infatti, l’ex onorevole ha svelato oggi di aver scelto di partecipare, e la decisione è arrivata in un momento in cui non ce lo aspetteremmo: il Gay Pride di Bologna.

L'Isola della famosa transgender - Gay.it

«Ho compiuto la mia scelta in una giornata molto calda. Ero a Bologna, durante il Gay Pride, e hanno trasmesso un video di Simona Ventura che dava il benvenuto a tutti. Ho pensato al telefonino spento, al mare, alla spiaggia, nessun rumore di automobili. Mi sono detta: perché no? Sarà come essere arruolata per il servizio di leva. Io non l’ho fatto perché sono pacifista e poi mi fanno orrore le armi, le tute mimetiche, il grigio-verde, gli elmetti. Per me andare sull’isola – dice Luxuria – sarà come fare il militare».

Peggio, diremmo noi. Quello che aspetta l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista non è facile: patire la fame, le zanzare, le intemperie non è esattamente come sedere sulle poltrone di Montecitorio. Lei, però, è una in grado di stupire. Quando fu eletta riuscì a mettere tutti d’accordo sulla sua intelligenza, una dote che a priori le veniva negata non si sa bene per quale motivo.

L'Isola della famosa transgender - Gay.it

Insieme a lei il resto del cast: Giucas Casella, Giuseppe Lago (l’ex tronista di Uomioni e Donne, in foto), Massimo Ciavarro, il nuotatore Leonardo Tumiotto, Antonio Cabrini, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann (ex velina) e la scrittrice Michi Gioia. Anche loro sbarcaranno in Honduras.

Il 15 settembre tutti davanti al monitor, quindi, sperando che Luxuria riesca a far dimenticare agli italiani l’omosessualità-macchietta in stile Malgioglio.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24

Hai già letto
queste storie?

Belve 2024: Simona Ventura, Ilenia Pastorelli e Marcella Bella ospiti della 3a puntata. Domani Fedez e Borghi - Belve 3 - Gay.it

Belve 2024: Simona Ventura, Ilenia Pastorelli e Marcella Bella ospiti della 3a puntata. Domani Fedez e Borghi

Culture - Redazione 8.4.24