L’omosessualità irrompe ad “Amici”

di

Per la prima volta sul palco del talent show di canale 5 va in scena l'omosessualità: i ragazzi hanno dovuto interpretare il muscial "In&Out". Esilarante monologo di Pasqualino....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2554 0

Anche se in una veste da macchietta come non si vedeva da tempo in televisione, l’omosessualità ha fatto irruzione sul palco di "Amici" grazie alla scelta dei professori di recitazione di mettere in scena il musical In&Out. protagonista dell’interpretazione è stato il bravo Pasqualino che a detta di tutti ha tirato fuori un lato artistico che neanche lui sapeva di possedere, quello della recitazione, appunto.

Ecco l’In&Out in versione "Amici":

 

Quella di ieri è stata la semifinale del programma di successo di Maria De Filippi. I ragazzi che si contenderanno il premio finale sono quattro, due della squadra blu, Marco Carta e Francesco Mariottini – e due della squadra bianca, Roberta Bonanno e Pasqualino Maione. Il biondo Francesco è l’unico ballerino rimasto in gara e dovrà vedersela con gli altri tre "amici", tutti cantanti.

Vi riproponiamo le performance di Roberta e Marco che si sono dovuti confrontare con la bellissima Almeno tu nell’universo di Mia Martini:

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...