La passione s’è spenta? Ci pensa ‘Sex Therapy’

Il programma inonda su Sky Vivo sta preparando la seconda edizione e questa volta cerca coppie gay. Ecco come fare per partecipare al docu-reality.

Magnolia Spa casa di produzione di noti programmi televisivi (L’isola dei famosi, Markette, L’eredità, Camera cafè, etc…) sta realizzando la seconda edizione di Sex Therapy, condotto da Barbara Gubellini, che andrà in onda su Sky Vivo a partire da Marzo 2008. Si tratta di un docu-reality, che vede protagoniste coppie innamorate e desiderose di migliorare la propria intesa sessuale.

L’idea è quella di partire dalla storia delle coppie per affrontare nelle 10 puntate le problematiche più comuni legate alla sessualità: difficoltà di comunicazione, timidezza, eiaculazione precoce, calo del desiderio, ansia da prestazione, rifiuto…

Due esperti sessuologi, il Fabrizio Quattrini e Barbara Florenzano, ascolteranno i protagonisti e daranno loro consigli utili per migliorare la comprensione di se stessi e del partner.

La prima edizione ha visto protagoniste solo coppie eterosessuali, ma la produzione ha deciso di cambiare rotta.

Stanno cercando coppie gay che abbiano voglia di mettersi in gioco in maniera divertente ed ironica e vorrebbero poter raccontare la storia di una coppia gay. L’intenzione è di realizzare un programma piacevole e ricco di spunti ed informazioni interessanti. Quindi se la routine uccide le vostre fantasie e volete accendere la passione nel vostro rapportochiamate lo 02/37009171 oppure scrivere a [email protected]

Ti suggeriamo anche  Asessuali e cucina: il cibo per spiegare l'assesualità