La relazione segreta di Valerio Pino e Ricky Martin

La notizia boom arriva dalla Spagna, paese in cui il ballerino Valerio Pino avrebbe avuto una relazione di un anno con il portoricano. Ma per contratto tutto dovrebbe rimanere segreto.

Ricky Martin e Valerio Pino fidanzati per un anno. A rivelarlo è stato il giornalista spagnolo Miguel Ángel Nicolás davanti alle telecamere di El programa de Ana Rosa, una trasmissione di gossip e attualità in onda sul canale Telecinco. Se il cantante sudamericano Pablo Ruiz aveva già dichiarato di essersi scambiato qualche bacio con Ricky Martin nel lontano 1991, la relazione con il ballerino di Amici e modello Valerio Pino sarebbe stata ben più recente e duratura. Il giornalista ha raccontato che i due si sono conosciuti in Messico nel 2008 durante una festa di fine anno. La relazione, sarebbe andata avanti per circa un anno tra la Spagna, paese in cui Valerio aveva trovato fortuna dopo la partecipazione alle prime edizioni di Amici, e Miami, città in cui risiede attualmente il cantante.

Valerio avrebbe tentato di accorciare le distanze proprio trasferendosi a Miami, ma la storia sarebbe, comunque, naufragata ad agosto, mese in cui Ricky Martin diventò padre di Valentino e Matteo, i due gemelli avuti da una madre "surrogata". Miguel Ángel Nicolás ha spiegato che la relazione sarebbe rimasta nascosta a causa di un contratto. I due avevano, infatti, siglato una sorta di "patto di riservatezza" forse proprio per tutelare le loro carriere. Dopo il coming out di Ricky Martin, però, era inevitabile che qualcuno parlasse.

Ti suggeriamo anche  Guglielmo Scilla e il coming out: 'l'opinione degli altri mi stava portando ad odiarmi, mi stavo discriminando'

La notizia che sta facendo il giro del mondo non è ancora stata smentita né da Ricky Martin né da Valerio Pino che poche settimane fa finì ancora sulla stampa dopo aver rivelato di aver fatto sesso nei camerini di Amici.