LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO

Ogni domenica li vedremo saettare sul campo. In questi giorni sono sul mercato. Ma chi sono i calciatori italiani? Alcune notizie, anche piccanti, e una grande galleria di foto per conoscerli meglio.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - LuisFigo1 - Gay.it
5 min. di lettura

Clicca qui per vedere le gallerie dei calciatori più belli. (Trovi altre foto di calciatori e divi su https://www.gay.it/boys2000)

I giochi son fatti. I balletti multimiliardari degli eroi del pallone si sono chiusi. Cioè quasi, tanto c’è sempre un qualche colpo di scena da vendere al momento giusto. Ma, insomma, siamo lì, con la Champions League che è già iniziata ed il campionato che incombe. Quindi, tirate un po’ le fila, anche gay.it si butta sul mercato.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - bettarini02 - Gay.it

Stilando una particolare raggruppamento in gironi all’italiana, dei giocatori di serie A. Un po’ scherzosa e un po’ no. E, con l’occasione, vi propone una galleria di foto dei più sexy protagonisti dei nostri stadi.

Primo gironeI bellissimi. Sono quelli che si ricordano per come sudano e sorridono, più che per come fanno andare la palla. Non che siano delle pippe, per carità, ma l’estetica supera l’abilità in campo.

Stefano Bettarini – Venezia (foto sopra). Marito di Simona Ventura, deve subire insulti irripetibili all’indirizzo della consorte quasi tutte le domeniche. Giustamente se ne frega e, appena può, si concede apparizioni sulle passerelle milanesi. Ha un fisico bestiale e se lo può permettere.

Fabio Galante – Torino. Ex Inter, che anni fa si fece notare per il lancio di gavettoni da un hotel di Napoli. E per una lunga storia con l’ex velina (tanto per cambiare) Laura Freddi. Difensore di cattive maniere, tocca con più facilità le caviglie degli avversari che i palloni passati dai compagni.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - ferrari01 - Gay.it

Matteo Ferrari – Parma. Afro – Italiano dalle movenze plastiche. Ogni tanto perde la bussola, ma è ancora un ragazzo. All’Inter non aveva dato il meglio di sé, ma si trattava di un male comune, da curare in case chiuse, ma chiuse bene. Il cognome italiano disorienta gli imbecilli delle curve che vorrebbero fargli buu.

Nuno Gomes – Fiorentina. Ancora inespresso il Portoghese dallo strabismo di Venere. A Firenze si è comunque fatto apprezzare tanto per i gol quanto per i capelli fluenti e le cosce possenti. Atteso dalla panchina. Poco male: sarà più facile ammirarlo da dietro la schiena.

Secondo gironeI bravissimi.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - tommasi01 - Gay.it

Damiano Tommasi – Roma. Faccia da delinquente in stile Pino Pelosi, animo da angelo, stile boy scout. Il contrasto farebbe la disperazione dei redentori che poi lo scoprirebbero più redento di loro. Gioca per la Roma, per i bimbi che hanno fame, per Sarajevo. E per moglie e figli: guardare e non toccare.

Gabriel Batitusta – Roma (foto sotto). In Argentina (e a Firenze) lo chiamavano El camìon. E chi non vorrebbe farsi investire da un simile autoarticolato? Possente come un toro, forte come un leone, statuario come un bronzo di Riace. Il suo punto debole sono i rigori e le gambe troppo tozze. Peccati veniali. Venialissimi.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - batistuta02 - Gay.it

Roberto Baggio – Brescia. La poesia in veste di giocatore di calcio. Disse no a Madonna che ai Mondiali ’94 lo invitò a cena. Lui è tutto pallone, figli e Andreina, la compagna di classe che ha impalmato. Col codino o senza, poco importa: ci farà sempre battere il cuore.

Gaizka Mendieta – Lazio. Bello non è. Ma un tipo sì. Basco col casco. Biondo, come non si addice agli spagnoli e col musetto di topo. In Spagna ha fatto miracoli. Qui deve sostituire Nedved in campo, nei cuori e negli occhi. Impresa dura.

Terzo gironeI bellissimi e bravissimi.

Pavel Nedved – Juventus. Caschetto biondo, occhi di ghiaccio, conteso per mesi da Moggi e Cragnotti amanti desiderosi. Maniaco del training, si allena anche la mattina di Natale. Quante energie buttate via: alzi la mano chi non vorrebbe farlo sudare in modo più peccaminoso.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - shevchenko04 - Gay.it

Andriei Shevchenko – Milan. Si è riciclato la vecchia fidanzata di Piersilvio Berluschino, tale Kirsten Patiz. Al tempo rifiutò moglie italiana per diventare comunitario. Ci è riuscito senza scalfire la purezza, grazie alle norme Uefa. Gli hanno messo accanto Inzaghi: una bella coppia.

Francesco Totti – Roma. Er Buro de oro. Pupone de’ Roma. Senso dell’umorismo carente, pube prestante. Ha lasciato la Mazza (Maria) e si ammolla con gli amici nelle acque. Campione delle parole tronche (gioca’, parla’, ecc) non è un campione di oratoria, ma bastano poche emissioni gutturali per eccitare i microfoni dei giornalisti sportivi.

Alessandro Nesta – Lazio. Probabilmente il migliore del mondo nel suo ruolo. Perbenista e noiosetto. Il contrario del Pupone, anche se suo concittadino. Sguardo vacuo, capello stiratissimo con fascetta nera a custodia della messa in piega. Molto bello, ma poco arrapante.

Quarto gironeGli enigmi.

LE BELLEZZE DEL CALCIOMERCATO - ronaldo07 - Gay.it

Ronaldo – Inter. Il fenomeno del mistero. Ai Mondiali del ’98 passò tutta la notte prima della finale sul vasino a fare la pupù. E il Brasile perse. Anche l’Inter perde, ma sul vasino ci vanno i tifosi. Più si rompe, più i giornali ne parlano. Di intrigante interesse solo la voragine fra gli incisivi

Alessandro del Piero – Juventus. Ha avuto annate difficili. Ma è da un bel po’ che non si vedono le pennellate di Pinturicchio. Scevro da compagnie femminili, a parte qualche commessa della Coin incontrata, per caso, su spiagge equatoriali. Umberto Agnelli ha sacrificato Inzaghi per lui. Saprà ripagarlo?

David Beckham – Mancester Ut. Lo Spice Boy, l’anno prossimo ce lo troviamo al Milan. Intanto dà esempio di cafoneria sopraffina Oltremanica. Campione di eccessoressia riesce più spesso ad andare in copertina che in gol. Sarà perché in campo indossa le mutande della moglie Victoria, che gli segano un po’?

Christian Vieri – Inter. Un altro campione di rotture. Il fisico bestiale, come i fonemi che emette, non lo salva da ripetuti acciacchi. Simpatia tendente allo zero assoluto, si smutanda volentieri in presenza di veline. Annuncia con comunicati stampa all’Ansa, per poi smentire su Verissimo. In comunicazione c’è molto da migliorare.

Clicca qui per vedere le gallerie dei calciatori più belli. (Trovi altre foto di calciatori e divi su https://www.gay.it/boys2000)

di Paola Faggioli

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Vista da Sanremo questa Italia fa paura - Sessp 34 - Gay.it

Vista da Sanremo questa Italia fa paura

Culture - Federico Colombo 11.2.24
Usigrai, i giornalisti Rai protestano ufficialmente: “La Rai trasformata nel megafono del governo Meloni” - Tg1 - Gay.it

Usigrai, i giornalisti Rai protestano ufficialmente: “La Rai trasformata nel megafono del governo Meloni”

News - Redazione 12.4.24
Nicolas Maupas e Domenico Cuomo, Un professore

Un professore 2, scatta il bacio tra Simone Balestra e Mimmo: è l’inizio di una nuova storia d’amore?

Serie Tv - Luca Diana 13.12.23
ILARY BLASI IN 'UNICA' (NETFLIX)

Per sempre dalla tua parte, Ilary

Culture - Riccardo Conte 28.11.23
Damiano Gavino e Nicolas Maupas, Un Professore

Un professore, il best-off della storia tra Simone e Manuel: sfoglia la gallery

Serie Tv - Luca Diana 25.11.23
Marco Mengoni e Annalisa in tv, arrivano gli showcase RDS su Real Time - Marco Mengoni e Annalisa arrivano gli showcase RDS su Real Time - Gay.it

Marco Mengoni e Annalisa in tv, arrivano gli showcase RDS su Real Time

Musica - Redazione 12.12.23
grande fratello anita olivieri froci

Grande Fratello, insulti omofobici? Anita ha detto “fr*ci”?

Culture - Redazione Milano 25.10.23
Domenico Cuomo

Domenico Cuomo, dal piccolo al grande schermo: “La mia passione per il cinema nasce da bambino”

Cinema - Luca Diana 21.12.23