Le “erezioni” verbali di Busi tengono su l’Isola

Nonostante la terza puntata si sia svolta senza incidenti, gli ascolti rimangono alti grazie alle avances mal censurate di Busi alla Ventura e a Davide di Porto, che dimentica i nomi dei figli.

Una terza puntata senza grandi sorprese per l’Isola dei Famosi 7, senza la dissenteria della scorsa settimana nè gli infortuni della prima. Tuttavia il programma è riuscito ad ottenere ottimi ascolti, forse grazie agli attesissimi interventi di Busi che anche ieri ha messo in difficoltà gli autori. Nonostante la prontezza per "bippare" le espressioni colorite dello scrittore omosessuale, gli spettatori hanno potuto seguire senza difficoltà le avances spinte che Aldo ha rivolto alla conduttrice Simona Ventura.

Mentre Davide Di Porto, il personal trainer non-famoso e un pò coatto, spiegava le motivazioni per le quali vorrebbe lasciare la trasmissione, Simona ha chiesto a Busi di dire la sua in merito. Neanche a dirlo, il naufrago che la scorsa settimana aveva scandalizzato le associazioni dei consumatori per aver dichiarato di aver «battuto nelle latrine» da giovane, ha prima confessato un "pensamento gentile" maturato nei confronti della Ventura: «quando si potra avere un erezione ha esordito – io sarò suo e potrà fare di me quello che vorrà, anche mettermi come di solito sta lei: sopra Ventura, sopra!». Inutili i tentativi da parte della regia di censurare l’intervento.

Il Busi-show è proseguito quando lo scrittore ha chiesto alla presentatrice di descrivere la sua mise. A quel puntosi è lanciato andare ad una personalissima interpretazione delle scarpe a tacco alto: «Il tacco è già fallico. – ha sentenziato –  E’ quel tacco tipico che lei fà balenare fra il pomo d’Adamo e il torace dei maschi sino a salire sempre più su. – ha poi concluso – Io lo so, perchè lei è una seviziatrice sessuale e anche io voglio essere seviziato da lei».

Ti suggeriamo anche  Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: "Sei troppo uomo, non ti fai schifo?"

Al termine del collegamento l’attenzione è tornata su Davide di Porto che ha dichiarato di sentire la mancanza dei quattro figli, oltre che del cibo. Ha iniziato quindi ad elencarli uno ad uno, dimenticando il nome dell’ultimo e suscitando le risa del pubblico. Davide è finito in nomination insieme alla sempre più oliata Loredana Lecciso, mentre l’avventura è giunta alla fine per Tracy Fraddosio. L’estetista è stata, infatti, eliminata e raggiungerà presto lo chef Simone Rugiati e il doppiatore Luca Ward, ormai fuori dal gioco dopo appena due settimane dall’inizio della trasmissione.