Lo Spettegayezzo n°7

La mano lunga di "Lesbo-Rhianna" e "Omo-Beckham", il figlio della casalinga, dei miliardari e c'è anche il figlio di... che si scaglia contro la Ventura. E il principe Harry torna di nuovo single.

Lo Spettegayezzo n°7 - spettegayezzo7BASE - Gay.it
3 min. di lettura

Chelsy si stufa e molla il principe

Lo Spettegayezzo n°7 - spettegayezzo7F5 - Gay.it

Chelsy Davy, la bella sudafricana fidanzata del principe Harry, ha mollato il secondogenito di Layd D e del Principe Carlo per il suo attegiamento da playboy. A quanto pare il principino di casa Windsor, (vero nome: Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, terzo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo e il fratello William) non vuole proprio mettere la testa a posto e fare progetti seri per il futuro. L’ultima volta che Chelsy e l’intemperante rosso di casa reale sono apparsi insieme è stato in occasione del concerto in memoria di Lady D organizzato proprio da Harry e il fratello William.
Guarda la gallery del principino Harry.

Lesbo-Rhianna e Omo-Beckham

Lo Spettegayezzo n°7 - spettegayezzo7F3 - Gay.it

Cos’hanno in comune Rihanna e Beckham? Le mani decisamente lunghe. Le foto delle due impunite celebrities stanno facendo il giro dei blog di mezzo mondo. Mentre la cantante barbadiana è stata colta a strizzare la tetta di un’amica (amica?), il centrocampista del Los Angeles Galaxy è stato pizzicato a strizzare i gioielli di un avversario molto ben piazzato.

Figlio di casalinga

Lo Spettegayezzo n°7 - spettegayezzo7F1 - Gay.it

La casalinga disperata Nicolette Sheridan è in dolce attesa. Il padre del suo primo figlio è il cantante Michael Bolton. «La gravidanza di Nicolette è il gossip che gira sul set» ha detto una fonte interna al telefilm. Sembra inoltre che la 43enne che interpreta la casalinga cattiva nella serie tv Desperate Housewife stia già chiedendo consigli alle altre due mamme della serie, Marcia Cross e Felicity Hoffman.

Figlio di miliardari

Lo Spettegayezzo n°7 - spettegayezzo7F2 - Gay.it

I due miliardari John Elkann (il fratello di Lapo e nipote dell’Avv.Gianni Agnelli) e la moglie Lavinia Borromeo Arese hanno dato alla luce il secondogenito e lo hanno chiamato Oceano. Stravaganza? Bizzarria? Estro? No. Il motivo di tale scelta è stato ben valutato: il 4 settembre, si festeggia Sant’Oceano, un antico martire cristiano del Medio Oriente e il 4 settembre del 2004 John e Lavinia si sposarono. I due genitori del bimbo la ritengono dunque una data di buon auspicio. Oceano in greco significa «immensità». La coppia Fiat non è nuova a scelte originali per i nomi dei figli. Il loro primogenito si chiama, infatti, Leone.

Figlio di…

Lo Spettegayezzo n°7 - spettegayezzo7F4 - Gay.it

Capitan Ventura non perdona. Non stiamo parlando dell’inviato giallognolo di Striscia la Notizia ma di lei, super Simo. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi la conduttrice è stata un autentico uragano mostrando il peggio di sé. Riferendosi all’ex fidanzato di Karen, una delle concorrenti eliminate, la Ventura gli ha dato del "Figlio di …" in piena diretta e in fascia protetta per aver rilasciato dichiarazioni sulla sua storia passata. Telefonata di protesta in diretta da parte dell’interessato con conseguente ira della Ventura. Guarda il video.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
BigMama: "La rappresentazione è tutto. Quando accendevo la tv persone come me non ce n'erano" - BigMama - Gay.it

BigMama: “La rappresentazione è tutto. Quando accendevo la tv persone come me non ce n’erano”

Musica - Redazione 21.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Prisma 2, il silenzioso ma potentissimo teaser trailer con protagonisti Marco e Daniele - Prisma - Gay.it

Prisma 2, il silenzioso ma potentissimo teaser trailer con protagonisti Marco e Daniele

Serie Tv - Redazione 22.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Belve 2024: Simona Ventura, Ilenia Pastorelli e Marcella Bella ospiti della 3a puntata. Domani Fedez e Borghi - Belve 3 - Gay.it

Belve 2024: Simona Ventura, Ilenia Pastorelli e Marcella Bella ospiti della 3a puntata. Domani Fedez e Borghi

Culture - Redazione 8.4.24