LOBBY FEMMINILE AL GF3?

di

Sono rimasti tre maschietti assediati da cinque fameliche femminucce. Ma l'eliminazione di giovedì sta facendo cambiare gli equilibri nella casa. A partire dalla "strana storia" tra Fedro e...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1559 0

Avete fatto caso che tra i concorrenti che sono stati eliminati finora dal Grande Fratello, ci sono tre uomini e solo una donna? Questo fa sì che ad abitare la casa, ad oggi, siano rimasti tre soli maschietti, circondati, anzi assediati da cinque fameliche fanciulle…

L’immagine che si ha degli equilibri della casa sono proprio questi, visto che, a parte Floriana, la quale, nonostante quello che va dichiarando, fatica non poco a rendersi appetibile a qualsiasi soggetto di qualsiasi sesso, le altre bimbe hanno trovato nella relazione di coppia il sistema migliore per rendersi visibili al pubblico. Questo a meno di non voler credere che a Cinecittà ci sia una epidemia ormonale di tali proporzioni, che ogni femmina che passi da quelle parti sia spinta in maniera irrefrenabile a darsi in pasto al primo carciofone che si renda minimamente disponibile. Eh, sì, perché di carciofoni si parla, se persino Fedro (per carità, nulla contro chi lo trova anche adiposamente erotico…) ha trovato una formosa rappresentante del sesso femminile che – come si dice – se lo fila.

Tuttavia il fatto che questa strategia, impiegata per rendersi visibili, giochi a favore, è tutto da dimostrare. Nelle preferenze dei navigatori internet, al primo posto tra le bimbe nominate c’è Floriana, l’unica, appunto, non accoppiata. Marianella e Angela, impegnate rispettivamente con un riluttante Luca e con un Fedro pericolosamente su di giri, sono in fondo all’elenco dei più graditi dal pubblico. Sembrerebbe quindi giocarsi fra loro due la partita dell’esclusione. Salvo quasi certamente il bel Pasquale, che molti nel forum di Gay.it danno addirittura per candidato ideale alla vittoria finale.

La rossa Angela sembra, a nostro parere, avvicinarsi pericolosamente alla porta di casa (per uscirne, si intende…) con il suo atteggiamento scostante nei confronti dell’incinghialito romano, che ha ormai raggiunto un grado di eccitazione vicino alla esplosione vulcanica. Pare addirittura che la scorsa notte qualcosa di concreto si sia avuto tra i due, che hanno movimentato le coperte in maniera alquanto sospetta. Nulla di certo, tuttavia, è dato sapere, e la faccia di Fedro stamattina non è quella di un cavaliere che ha espugnato la sua fortezza. Staremo a vedere.

Vota chi vuoi eliminare, nella pagina dei sondaggi

di Alessandro Federici

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...