LUBAMBA: «CONTRARIA AI PACS»

di

Dopo aver causato un incidente tra Pier Silvio e Costanzo, Lubamba ha in cantiere un sito di gossip che si preannuncia bollente. La schietta opinionista si dichiara contraria...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6299 0

Lub(ansa): In sintonia con i terremoti che hanno scosso il calcio e lo spettacolo, ieri sera ha aperto i battenti la discoteca “Billionaire” di Portocervo, alla presenza di vip di seconda e terza scelta. In un periodo di austerity l’aragosta costa, bisogna quindi ripiegare su merluzzi e polpi in saldo sui banconi dello show biz.
Questo è solo l’ultimo dei famosi sms Lub(ansa) che la fiorentina star di Markette, Sylvie Lubamba, invia sui telefonini di amici e giornalisti da circa un anno e in cui riporta notizie vere, serie e curiose, facendolo con il suo stile ironico e graffiante. L’intervista alla esplosiva show-girl inizia proprio con una domanda sui suoi sms e, mi vale subito una anticipazione per i nostri lettori.
Sylvie, proprio una bella trovata questa degli sms?
Si, e presto diventeranno un sito.
Ah ma questa è un anticipazione ghiotta per i nostri lettori!
Ops, mi è scappato; doveva essere una sorpresa..
Vabbè, ormai l’hai detto e lo scrivo.
Ok, diciamo che è un idea che vorrei realizzare.(Appena finito la risposta inizia a ridere a squarciagola come del resto farà quasi a ogni risposta che mi darà.)

Sylvie nel tuo ultimo sms (s)parli dell’inaugurazione del Billionaire di Flavio Briatore? Immagino tu non fossi presente?
No io non c’ero; del resto mancava anche Briatore e le vere star come Naomi Campbell e Simona Ventura. Io ho ripreso la notizia da Studio Aperto, in cui ho visto una inaugurazione sottotono dov’erano presenti personaggi di seconda scelta e l’ho girata ad amici e giornalisti.
In un altro dei tuoi sms prendevi di mira Ludmilla Radchenko, tua compagna di avventura nel reality di Italia Uno “La Talpa”.
Ma perché farle ancora pubblicità, non esiste.
Continua in seconda pagina^d
Pesante! Per non parlare del famoso Lub(ansa) che ha scatenato un “incidente diplomatico” tra Pier Silvio Berlusconi e Costanzo. Hai ricevuto qualche telefonata da parte dei diretti interessati o dei loro collaboratori?
Con mia grande sorpresa no; sai mi aspettava una chiamata, la cosiddetta “cazziata” ma evidentemente nessuno mi ha chiamato perché tutto ciò che avevo scritto in quel messaggio è poi stato confermato e cioè, la conduzione di Buona Domenica alla Perego e del nuovo Verissimo a Costanzo.
Insomma ti vedremo o no nel cast di Buona Domenica?
No, preferisco tornare da Chiambretti a Markette.

Piero ti ha chiamato dopo il pasticcio che hai combinato con il tuo sms?
Piero non mi ha chiamato per l’sms ma perché voleva riconfermarmi a Markette e lo ha fatto, ed io sono ben felice di tornare nel suo programma.
Torni da Chiambretti dopo aver partecipato alla “Talpa”, esperienza che non ti ha segnato positivamente.
Si,” La Talpa” mi ha impoverita professionalmente.
Quindi se ti dovessero proporre di partecipare ad un altro reality come “L’Isola dei Famosi” rifiuteresti?
No, accetterei ma vivrei questa esperienza con una diversa consapevolezza.
Sylvie, cosa ne pensi dello scandalo che questi giorni ha investito vertici Rai e vallette e show-girl?

Io non voglio dare un giudizio sulla vita professionale e privata delle altre persone ma, credo che bisogna fare una bella differenza tra chi riceve una proposta oscena e chi invece si propone da se per raggiungere il proprio obbiettivo. Ecco io condanno quella ragazze che prendendo iniziativa e proponendosi alimentano questo tipo di sistema. Beh del resto se sono arrivata al successo a 32 anni e non a 20 un motivo ci sarà!! (E scoppia in una nuova travolgente risata. E’ incredibile come Sylvie passi da un tono serio ad uno ironico fino poi alla risata sfrenata in maniera talmente repentina, tanto che ti viene da chiederti se fa sul serio o ti prende in giro.
Della tua frequentazione con Pier Renato (GF6 ndr) cosa ci dici, so che le cose non vanno proprio bene?
Pier Renato è a Ventotene con la sua barchetta, mi ha chiesto di raggiungerlo ma io gli ho detto che non ci andrò. Non è un momento felicissimo per noi.
Sylvie cosa ne pensi dei PaCS, sei d’accordo sulla loro approvazione ed attuazione?
(Prende tempo) I Pacs? Poi te lo scrivo con un sms. (sono sicuro che questo sms non mi arriverà mai). No, cmq ancora non sono d’accordo.
E sulle adozioni alle coppie gay?
No, mi dispiace anche in questo caso ancora non sono d’accordo.
Cosa ne pensi dell’elezione di Vladimir Luxuria alla camera dei deputati?
Beh, sono molto contenta. Credo sia un segno di grande apertura e civiltà aver eletto una transgender al parlamento.
E dell’outing di un personaggio come Cecchi Paone?
Non mi stupisce e condivido. Credo che sia stato giusto il suo gesto di dichiararsi.
L’ ultima curiosità Sylvie; i tuoi sms sono scritti in un italiano davvero forbito. Immagino tu fossi molto brava nelle materie umanistiche?
Certo tesoro, nelle materie umanistiche in senso largo sono imbattibile!
E non poteva finire così l’intervista ad un personaggio così estroverso come Sylvie Lubamba.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione

di Michele Sabia

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...