LUCA: MEGLIO IL PAPPAGALLO

di

Scoppia la coppia al Grande Fratello: tutti contro tutti negli ultimi 11 giorni di trasmissione. Giovedì ultima eliminazione prima della finale. Uscirà Marianella? E chi vincerà? I nostri...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1363 0

Mancano undici giorni alla fine della terza edizione del Grande Fratello e, contrariamente a quello che è avvenuto nelle edizioni precedenti, sembra che l’interesse stia scemando.

I concorrenti sopravvissuti alla eliminazioni non costituiscono un insieme particolarmente intrigante: “esplose” le coppie ufficiali (pensiamo a Victoria e Pasquale, ma anche a Claudia e Andrea), rimane la non-coppia Marianella e Luca che vegetano nel loro volersi e non volersi. Luca sembra ancora poco disposto a concedersi alla cecinese, e preferisce forse rivolgere le sue attenzioni al pappagallo…

In realtà, forse, l’uscita di Pasquale ha creato qualche scompenso. Con tutte le critiche che gli si possono riconoscere, va dato atto al pugliese di essere stato in grado di crearsi un personaggio riconoscibile e efficace, che nel bene e, soprattutto, nel male, ha saputo vitalizzare l’ambiente casalingo con discussioni e provocazioni, che non cessano di accendersi. Persino ieri i ragazzi si sono ritrovati a commentare il comportamento di Pasquale, prendendolo come esempio da seguire o tradire nella partecipazione al gioco.

Se dovessimo azzardare qualche previsione, non ci sorprenderebbe vedere arrivare in finale Floriana (l’unica certa, non essendo in nomination questa settimana), Luca, Franco e Victoria. Sarà probabilmente Marianella ad abbandonare la casa giovedì prossimo, stando alle previsioni (non che la cosa ci faccia piacere…). Tra i quattro candidati, il vincitore potrebbe facilmente risultare Victoria, che ha saputo conquistare il pubblico con un attegiamento spontaneo e remissivo. Ma anche il bel Luca alla fine potrebbe farcela, o persino la controaversa romana. Insomma, forse l’ultima settimana potrebbe essere quella più interessante da seguire.

di Alessandro Federici

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...