Luxuria conferma: “Mi sono prostituita”

di

Dopo aver confessato il suo passato "on the road" durante la trasmissione "Matrix", la prossima naufraga dell'Isola dei Famosi conferma: "Anche io mi sono prostitutita per un breve...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
854 0

Dalle pagine del settimanale Tu in edicola domani, l’ex parlamentare di Rifondazione Comuista. Valdrimir Luxuria, conferma quanto già detto alla trasmissione Matrix: «Molti si prostituiscono ed è successo anche a me – racconta -. Per fortuna è durato poco, era un momento difficile. Però, capisco chi lo fa: prova ad andare a chiedere un posto da commessa o a fare un concorso alle Poste se sei trans!».

L’intervista dell’ex onorevole in partenza per l’Isola dei Famosi è anche l’occasione per parlare del suo prosismo impegno televisivo. «Ho accettato per provare a vivere lontano da tutto e perchè Simona mi è simpatica. Se dovessi vincere – aggiunge – l’ho messo a contratto, metà del premio andrà a bambini disagiati. Per me, comunque, sarà già una vittoria non mollare, finchè il pubblico mi voterà».

Non manca una stoccata anche ai suoi ex colleghi di lavoro della Camera: «Sono stata corteggiata da famosi della politica e della tivù. Ma non volevano amore, cercavano solo "una botta e via"». E ammette che in Parlamento ci sono tanti omosessuali e che «soprattutto a destra tendono a non dirlo…».

Leggi   Isernia, violenza contro la figlia lesbica
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...