Malgioglio confessa: “Coco mi ha spezzato il cuore”

“Parteciperò a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’isola. In Spagna nessuno si stupisce se un gay e un etero sono amici”. Coco regalerà a Vittorio un panino al prosciutto ogni giorno per un anno

(Italpress) «Coco mi ha spezzato il cuore, ha distrutto il mio desiderio di vincere "L’Isola dei famosi". Ora mi tocca fare un’altra ‘Isola’ per riprovarci: parteciperò a "Supervivientes", l’edizione spagnola. In Spagna nessuno si stupisce se un gay e un etero sono amici».

Così Cristiano Malgioglio, intervistato dal settimanale "Diva e donna", riparte dalla vicenda della nomination avuta dall’ex calciatore per raccontare un’amicizia che, comunque, resta: «Francesco è il figlio che non ho avuto. Per lui rubavo l’acqua dolce per fargli la doccia e togliergli il sale dalla pelle, non potevo vederlo con la pelle screpolata».

E per fugare ogni dubbio dei maliziosi: «Coco è etero al 100%». Non solo: «Dopo che Vittorio sull’Isola si è innervosito tanto con Coco per quel ‘famigerato panino’ – spiega Malgioglio – Francesco ha promesso che, una volta finita la trasmissione, gli farà recapitare, ogni giorno per un anno, un panino con il prosciutto. Non scherzo, Coco ha già preso nota dell’indirizzo di Vittorio».

Ti suggeriamo anche  Padova Pride Village 2018, Barbara D'Urso madrina e Cristiano Malgioglio in concerto
Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione