Malgioglio contro Ruggeri: “I Kymera favoriti perché gay”

di

Attacco a testa bassa di Cristiano Malgioglio contro il giudice di X Factor accusato di avere favorito i due perché hanno dichiarato di essere una coppia nella vita.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2772 0

Siamo ancora solo allap rima puntata della nuova edizione di X-Factor e le polemiche imperversano già. A dare fuoco alle micce, questa volta, è Cristiano Malgioglio, ospite fisso della trasmissione, che si è scagliato contro i quattro giudici. Ma l’obiettivo principale è Enrico Ruggeri la cui gravissima colpa sarebbe, secondo Malgioglio, di avere privilegiato la coppia gay Kymera per avere rivelato davanti alla telecamera di essere una coppia anche nella vita.

E per dare sostegno alla sua tesi, il cantautore tria in ballo grossi nomi della musica internazionale. "Anche Freddy Mercury e George Michael sono gay ma non hanno avuto bisogno di dirlo per avere successo – ha detto Malgioglio all’AdnKronos -. Anche la scelta del ragazzo balbuziente mi lascia perplesso. ‘X Factor’ non è un reality ma un talent show. Non e’ un programma per commuovere la gente, ma per scoprire talenti". Ieri sera i Kymera si sono esibiti in una interpretazione di Frozen.

Poi, fa riferimento ai provini sostenendo che Ruggeri avesse chiaramente detto di apprezzare il coraggio avuto dai due ragazzi nel dichiararsi apertamente come coppiagay. In realtà, nei provini, Ruggeri è stato giudicato da alcuni come restio ad accettare la cosa dato che più di una volta ha chiesto a Davide e Simone se fossero certi che il pubblico è pronto a un duo come il loro. In più, nella presentazione andata in onda ieri sera, Ruggeri si è raccomandato con i due di non ostentare troppo il loro amore davanti alle telecamere. "Al Bano e Romina in confronto a voi sembrano i Clash" ha commentato sarcasticamente Ruggeri.

Leggi   Giovanni Ciacci: "Ora voglio solo fare la soubrette"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...