Masterchef 4: Nicolò Prati smentisce Striscia. Il video risposta

Nicolò: “Io da Sadler? Magari”. Conferma dal rinomato chef: “Non ha mai lavorato da me”.

Ieri sera Striscia la Notizia ha accusato il concorrente di Masterchef 4 Nicolò Prati di aver lavorato per più di un anno nel ristorante del rinomato chef Claudio Sadler, andando contro il regolamento del reality di Sky.

A seguito del servizio di Max Laudadio che ha mandato nel panico il popolo di Masterchef rivelando il vincitore della finale, oggi ha preso la parola il concorrente finito sotto i riflettori.

Nel video che vi proponiamo, Nicolò Prati ha smentito di aver mai lavorato presso il ristorante Sadler di Milano: “Magari!” commenta il giovanissimo cuoco rispondendo alle accuse.

Tirato in ballo, lo stesso Claudio Sadler è intervenuto per chiarire la sua posizione: “Nicolò non è mai stato a lavorare da me” ha scritto su Facebook lo chef milanese che definito la vicenda “una ignobile montatura“.

La storia non è finita

Come riporta l’agenzia Adnkronos, nella giornata di ieri Sky aveva formalmente diffidato il programma a rendere noto l’esito della finale di giovedì sera. Oggi il colosso satellitare si prepara quindi a intraprendere vie per legali contro il tg satirico per il danno causato dallo spoiler relativo alla finale.

Simile percorso per Magnolia, società produttrice di Masterchef, che intende rispondere per via giudiziaria alle accuse sollevate da Striscia contro il concorrente.

Ti suggeriamo anche  Marco Predolin shock: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo"

Come risponderà Striscia la Notizia? Scommettiamo che stasera tornerà sulla vicenda “Masterchef”?