Mauro contro Maicol: “Dovresti tagliartelo!”

Mauro risponde all’attacco di Maicol: «Dovresti tagliartelo!» ed entrambi finiscono in nomination. Su Facebook è guerra, i “Maurini” si alleano con i fan di Alberto per eliminare il ferrarese.

Tra Mauro Marin e Maicol Berti è guerra. Da ieri sera i due concorrenti del Grande Fratello sono entrambi a rischio eliminazione, insieme a Cristina e Alberto. Se i rapporti tra il trevigiano e il ferrarese non sono mai stati buoni, nelle ultime settimane sembrano essere peggiorati fino ad arrivare ad una forte intolleranza l’uno nei confronti dell’altro. La sola vista di Mauro, infatti, manda Maicol su tutte le furie e lo spinge a provocare il concorrente ormai ostracizzato da tutti i compagni d’avventura. Offese pesanti nel momento in cui Alessia Marcuzzi chiede a Veronica di abbandonare la casa, Maicol attacca: «Ora ti vai a tagliare i capelli?» e il 29 enne risponde: «Tu vatti a tagliare qualcos’altro», riferendosi al cambiamento di sesso sul quale più volte Maicol ha dichiarato di meditare. Giorgio interviene e chiede spiegazioni sulla frase rivolta all’amico, a quel punto Marin specifica: «Un giorno se lo taglierà, spero». Pronta la risposta del ferrarese: «Almeno lo farò per stare bene con me stesso, e non per fare pena agli altri. Poverino!».

Poi l’eliminazione a sorpresa di Carmela, Mauro viene di nuovo ritenuto responsabile. Signorini, però, interviene e critica duramente i ragazzi accusandoli di non saper giocare e di commettere un grosso errore nel nominare Mauro, che dimostra da tempo di essere uno tra i preferiti del pubblico e, di conseguenza, imbattibile. La sfida continua, quindi, e su Facebook i fans di Mauro si coalizzano con quelli di Alberto perché Maicol lasci il gioco. Le offese nei confronti del ragazzo omosessuale si sprecano. In molti lo definiscono "checca isterica" e la popolarità di un personaggio che inizialmente aveva colpito il pubblico per la grande capacità di non prendersi troppo sul serio, comincia a scemare, riscuotendo le antipatie dei telespettatori che si schierano sempre più numerosi a favore del furbissimo Marin.

Ti suggeriamo anche  Omofobia a Forum: "I gay fanno festini, si travestono e mettono parrucche"