Nozze gay in vista a 90210

In un episodio che andrà in onda a novembre, una giovane coppia gay della nota serie televisiva convolerà a nozze a Las Vegas. Ma uno dei due abbandonerà lo show poche puntate dopo.

Nozze gay in vista a 90210, la serie sequel di "Beverly Hills 90210" in onda negli anni ’90. Teddy (Trevor Donovan) sposerà il fidanzato Shane (Ryan Rottman) e il matrimonio sarà celebrato durante una puntata che andrà in onda a novembre.

I due si sposeranno in una cappella di Las Vegas davanti ai loro amici, mentre ad officiare il rito ci sarà un sosia di Elvis Presley. Le nozze, però, non avranno valore legale, ma solo simbolico dato che il Nevada, al momento, non riconosce il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Ma c’è di più. 

Teddy, il personaggio interpretato da Trevor Donovan che ha fatto coming out nella scorsa stagione, resterà ancora nel cast per un paio di episodi dopo quello delle nozze.

Il personaggio di Shane, da poco entrato nella vita di Teddy al momento delle nozze e in generale nel cast della serie, è un attivista che si occupa di AIDS.

Ti suggeriamo anche  Negato un piatto di pasta perché gay: prete rifiuta di aiutare una coppia omosessuale in difficoltà
Storie

Ricongiungimento familiare negato a coppia gay: cittadini di serie B anche ai tempi del Covid 19

Lontani da 3 mesi, a 2100 km di distanza, perché lo Stato non riconosce una coppia gay come famiglia che può riunirsi.

di Alessandro Bovo