NUDI NELLO SPOT

di

All'estero impazzano pubblicità con uomini mozzafiato privi di indumenti. E sul web c'è un Grande Fratello senza veli. Intanto Pete Burns, ex voce dei Dead or Alive oggi...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
21788 0

Nudi nello spot

Questa volta Dolce e Gabbana, per la loro campagna pubblicitaria per l’intimo maschile, hanno scelto di spogliare i calciatori: Zambrotta, Gattuso, Blasi, Cannavaro e Pirlo. L’estetica della campagna pubblicitario, a nostro modesto avviso, lascia un po’ a desiderare ma i soggetti delle foto rimediano a questa carenza…

In Francia intanto in uno spot sui numeri che forniscono recapiti telefonici (quelli che in Italia ci sorbiamo con scimmie, orrendi incroci tra la Carrà e Iapino o al massimo due batuffoli rossi) una tranquilla vecchietta vede dalla sua finestra un bel giovane nudo, chiama l’operatore e si fa fornire il numero di telefono del manzo intento a prendere il sole sul terrazzo.
Un’altra pubblicità che ci fa gola viene dagli USA: la casalinga disperata di turno viene gentilmente aiutata nelle pulizie domestiche da un bel giovane, ‘Clenaning hunk‘ alla lettera ‘Stallone pulitore’, che fa i lavori di casa al posto suo inscenando anche un gustoso strip.

Infine una nota sui presentatori dei festival musicali: mentre a noi a Sanremo tocca guardare Panariello, per l’Eurovision, il festival musicale europeo che si terrà a maggio ad Atene, gli stati europei che vi partecipano possono godersi il bel Sakis Rouvas, presentatore e cantante che ha partecipato nel 2004 all’Eurovision con “Shake it”. Anche se la canzone non suscitò grandi entusiasmi, il bel Sakis è uno che si fa ricordare per altre doti…
Clicca qui per lo spot di ‘Cleaning Hunk’
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.
in seconda pagina, la ‘sobrietà’ di Pete Burns e i Grande Fratello senza veli^d
La sobrietà di Pete Burns

Ricordate i “Dead or alive”, il gruppo degli anni Ottanta che cantava “You spin me round (like a record)”? Nelle scorse settimane il cantante della band, Pete Burns, che nel frattempo ha assunto un aspetto decisamente transgender, ha partecipato al Celebrity Big Brother in Inghilterra. Per passare inosservato si è presentato nella casa con una pelliccia di gorilla bianco provocando l’indignazione dei telespettatori e dei compagni di reclusione. La polizia inglese ha dovuto fare irruzione nella casa per sequestrare la pelliccia e svolgere gli accertamenti necessari per verificarne la provenienza; se si trattasse davvero di pelliccia di gorilla Pete Burns potrebbe finire in prigione.
Di certo non è questa l’unica mise eccentrica di Pete negli ultimi tempi: si è fatto ritrarre in tutina aderente insieme al compagno Gorge Galloway, deputato della sinistra laburista che ha dovuto per questo subire la sdegnosa riprovazione dei suoi compagni di partito, e, qualche giorno fa, alla premier del nuovo Basic Instinct: Risk Addiction, si è presentato/a in bikini.
Clicca qui per il video di ‘You spin me round 2003’
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.
Altro che Grande Fratello

Il Grande Fratello prosegue tra eliminazioni, pianti e l’italiano stentato di Man Lo. Ma non ci riserva nessun particolare piccante… Per trovare qualcosa di più hot dobbiamo spostare la nostra attenzione su un grande fratello più casereccio, “Vite Spiate“. Questo web-reality, nato dalla mente di Lele Mora, si svolge in un appartamento di Milano tappezzato di telecamere. I sette partecipanti non sono reclusi come nel GF, possono uscire tranquillamente, ma quando sono in casa ci regalano situazioni decisamente più spinte dei ragazzi di Canale 5. Capita spesso di trovarli in palestra o nel solarium o sotto le docce nudi o seminudi, come nei Gf stranieri… Altro particolare interessante è che dal vostro pc potete interagire con loro: tramite la chat potete fargli delle domande a cui puntualmente i ragazzi risponderanno.

Questo web-reality è da tener d’occhio… Primo perché c’è lo zampino del potente agente Lele Mora, secondo perché dalla scorsa edizione è venuto fuori il playboy della Fattoria, Francesco Arca, che ha deliziato gli internauti con delle ottime immagini di nudo sotto la doccia.
Immagini tratte da http://it.groups.yahoo.com/group/uominifamosipaparazzati3
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

di Gianni Nencini

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...